alceste ha scritto: Premesso che il post,da me scritto e da te citato è rivolto esclusivamente a Maury
Non mi sembra di aver firmato un contratto per scrivere un determinato numero di post al giorno...alceste ha scritto:
Ogni tanto ritornano...
alceste ha scritto:
Ma che domande fai?
Maury ha scritto: Ti spiego perché e meglio non dare particolari delle esperienze.
Per chi sa e conosce sa molto bene di cosa parlo le insidie e l pericoli che ci sono nella medianità sono molteplici,che vanno da problemi fisici a quelli mentali.le entità conoscono bene i loro interlocutori conoscono ogni cosa debolezze paure vizi e i pensieri più nascosti.le persone che entrano in contatto con le entità con qualsiasi mezzo medianico aprono dei canali di collegamento.questi collegamenti aperti consentono a delle entità di accedere alle mente e alle energie del suo canale.
Con chi si entra in contatto ? Si entra in contatto con le entità più vicine allo stato vibratorio e sono sempre quelle che sono legate alla materia che sono più similari allo stato morale della persona che apre il canale.
Quindi se non si hanno delle solide basi di studio di conoscenze di morale e integrità mentale si rischia davvero molto .
Per quanto riguarda i fatti personali e meglio non renderli pubblici per un motivo ben preciso,si corre il rischio di far immedesimare delle persone in un fatto che non gli serve attirando a se quella entità che a me a creato disturbi .se ne parla solo in presenza di ambienti protetti e persone preparate a non farsi coinvolgere.
Capisco che sia poco esaustiva come risposta ma non chiedo ne di essere creduto o altro .
Io lo dico poi ogni uno si fa la prpria idea e le sue esperienze .
Ciao
DEM ha scritto: @Maury
Capisco cosa vuoi dire. ..
L'unica cosa nella quale non sono d'accordo è quella di tenersi tutto per sé. ..io ho.avuto modo di conoscere belle persone che si sono aperte con le loro esperienze proprio perché ho raccontato qualche cosa che mi appartiene. .certo non tutto può essere compreso ecco perché non tutto va raccontato. ..
Se ti piace scrivere su argomenti inerenti il paranormale e/o a fenomeni - episodi inspiegabili, contattaci, inviaci il tuo articolo e sarà pubblicato a tuo nome all'interno dell'apposita sezione. (Vedi regolamento)