- Ringraziamenti ricevuti 2
alceste ha scritto: @Maury
Ottimo e logico atteggiamento che mi vede concorde con te...
Vi sono inoltre altre implicazioni di carattere morale,psicologico e umanistico,relative al soggetto che Opera,Ricerca,sperimenta e studia;l'Evoluzione costanze della più intima Conoscenza deve rimanere nell'ambito strettamente personale,infatti a che serve divulgare le personali esperienze ?Queste sono un personale insegnamento per compiere ulteriori passi nella Via della Conoscenza che non è mai gratuita ne scontata ne dovuta.
Raenset ha scritto:
alceste ha scritto: @Maury
Ottimo e logico atteggiamento che mi vede concorde con te...
Vi sono inoltre altre implicazioni di carattere morale,psicologico e umanistico,relative al soggetto che Opera,Ricerca,sperimenta e studia;l'Evoluzione costanze della più intima Conoscenza deve rimanere nell'ambito strettamente personale,infatti a che serve divulgare le personali esperienze ?Queste sono un personale insegnamento per compiere ulteriori passi nella Via della Conoscenza che non è mai gratuita ne scontata ne dovuta.
Quindi, considerate le premesse di cui sopra, questo forum a cosa servirebbe, in primo luogo? E mi sovviene anche questa considerazione, se Alan Kardec non avesse scritto "Il Libro degli Spiriti", cosa sarebbe rimasto ai seguaci delle sue dottrine? Parlo di Kardec, in quanto autore citato dall'autore della discussione...
Se ti piace scrivere su argomenti inerenti il paranormale e/o a fenomeni - episodi inspiegabili, contattaci, inviaci il tuo articolo e sarà pubblicato a tuo nome all'interno dell'apposita sezione. (Vedi regolamento)