Avviso

Il forum è in modalità di sola lettura.

Nuova tecnica per fotografare esseri di altre dimensioni

Di più
6 Anni 2 Mesi fa #48382 da lunablu
Mi e' capitato sott'occhio questo articolo che parla di un macchinario per catturare foto di altre dimensioni...mah che roba sara'?! Solita bufala?

Daniel Nemes è un ingegnere originario della Spagna ed è da sempre interessato a materie scientifiche e all’astronomia. E’ stato infatti anche membro della associazione astronomica di Madrid. Ora si è ritirato in Colombia dove ha avuto l’idea di costruire il suo macchinario quando ha sentito parlare per la prima volta della materia oscura e della teoria quantistica dell’universo multidimensionale.

Inizio' quindi la sua ricerca con calcoli matematici ed esperimenti ottici per catturare ciò che si cela oltre l’universo tridimensionale o come appunto anche Daniel ha chiamato, “l’aldilà”.

L’aldilà è quel luogo che i celti festeggiavano nel loro capodanno, il nostro attuale helloween. I celti avevano capito che i confini tra i diversi mondi od universi in quel periodo erano molto più sottili e tanto quasi da sovrapporsi e coesistere per un breve periodo nella stessa dimensione.

Ha scoperto così un metodo di gran lunga superiore agli infrarossi, un dispositivo ad assorbimento ultravioletto, luce nera e CTP TV senza antenna. Ha chiamato questo dispositivo ENERGIVISION .

Attraverso l’uso di lenti ultra-speciali, cattura immagini che sono di origine sconosciuta, ma per esso sono immagini chiare di esseri provenienti da altri piani della realtà. Non c’è stato bisogno di viaggiare molto per immortalare queste singolari presenze, ha usato semplicemente la sua invenzione in luoghi come il suo giardino e il suo quartiere.

Ha cercato di informare la comunità scientifica e solo un’agenzia ha preso in considerazione la sua tesi, ed i media, come sempre hanno ignorato e messo a tacere la scoperta e accantonato le foto da lui scattate.

Per vedere qualche foto:

juareztimes.com/cientifico-inventa-tecno...-interdimensionales/

Oppure su Facebook vedere il profilo di Daniel Nemes :

m.facebook.com/profile.php?id=100009641730786&fref=ts&_rdr

bluemoon
  • ParanormalStudio Emiliano
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
Di più
6 Anni 2 Mesi fa #48383 da ParanormalStudio Emiliano
Risposta da ParanormalStudio Emiliano al topic Nuova tecnica per fotografare esseri di altre dimensioni
A me fa venire in mente il "diodo rivelatore" di Raudive. Alla fine era solo un circuito radio dalla forte imprecisione sulla lunghezza d'onda, ma per lui gli "errori" che registrava erano invece cose "giuste" proveniente da un altro piano, in questo caso quello spiritico.

Anche in questo caso lo strumento che ha messo a punto cattura strane immagini, che probabilmente sono "errori" fotografici, o immagini senza alcun senso, ma lui li interpreta come verità nascoste.

Personalmente non credo abbia inventato alcunché.

Paranormal Studio è un progetto Hunters 12 in collaborazione dal 2015 con Paranormale.com.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal
  • Guglielmo da Baskerville
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
Di più
6 Anni 2 Mesi fa #48385 da Guglielmo da Baskerville
Risposta da Guglielmo da Baskerville al topic Nuova tecnica per fotografare esseri di altre dimensioni
Sono andato a guardare le foto.
Emiliano, per essere solo immagini casuali, sono fin troppo "esplicite", nel senso che si vedono quelli che sembrano demoni, caproni, teste tra il caprone e l'umano, indiani, e così via. Non può trattarsi di pareidolia.

Quello che secondo me è importante capire è esattamente che cosa abbia costruito e che cosa fotografi. Sono andato a farmi un giro sulla sua pagina Facebook ma non sono riuscito a trovare nulla eccetto dichiarazioni a carattere vittimistico (nessuno mi crede, i media tacciono, ecc.) e complottistico.

O non li ho trovati io, oppure non spiega nulla sul funzionamento di tale macchina e sulla tecnica, a parte un po' di fumo negli occhi su presunto utilizzo di luce nera, ultravioletto, ecc...

Non è che uno possa pretendere di avere credito a livello scientifico e internazionale se non spiega chiaramente che cosa ha fatto. Da quel che ho letto in giro, pare che la presunta "macchina" non sia mai uscita dalla Colombia e che nessuno abbia analizzato il suo funzionamento.

E allora di che parliamo? Posso produrre anch'io centinaia di foto e dire di avere una macchina speciale per vedere nell'aldià.

C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.
  • ParanormalStudio Emiliano
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
Di più
6 Anni 2 Mesi fa #48387 da ParanormalStudio Emiliano
Risposta da ParanormalStudio Emiliano al topic Nuova tecnica per fotografare esseri di altre dimensioni
Certo le ho visto anche io le foto e sono troppo esplicite per essere frutto di interpretazione. Bisogna appurare come sono state fatte, immagino che la macchina è top secret o qualcosa non quadra se non è in prima pagina su science.

Quello che volevo dire è che generalmente è facile inventare macchine miracolose se il risultato va ad interpretazione. Quanti inventori di cose particolari spuntano ogni tanto, ma poi manca sempre la verifica del tutto?

Paranormal Studio è un progetto Hunters 12 in collaborazione dal 2015 con Paranormale.com.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal
Di più
6 Anni 2 Mesi fa - 6 Anni 2 Mesi fa #48388 da lunablu
Ho spulciato anche su articoli in spagnolo e non c'e' modo di capire ne com'e' fatto il macchinario ne di preciso cosa utilizzi, accenna al fatto che utilizza in gran parte la luce solare...
A me che ha colpito di queste foto e' la simmetria...cioe' sono fatte tutte frontalmente e praticamente identiche a destra e sinistra....quasi troppo perfette.
Ah una cosa che mi ero dimenticata di scrivere all'inizio del post: l' inventore dice che influenzano negativamente chi guarda queste immagini alla stregua della tavola Ouija quando viene utilizzata!!! Spero di non aver scatenato un'orda di demoni su coloro che sono andati a vedere le foto!!!

@paranormalstudioemiliano
Ma quindi secondo te il famoso diodo di Raudive e tutte quelle presunte voci che diceva di aver registrato erano frottole?
Credi fosse un impostore o si fosse solo troppo illuso? Perche poi ho visto il diodo secondo lo schema originale di Raudive in vendita a circa 40 euro su internet e mi chiedevo se varrebbe la pena provare a sperimentarlo? Non riesco a capire in cosa si differenzia da una normale radio a onde corte...

bluemoon
Ultima Modifica 6 Anni 2 Mesi fa da lunablu.
  • Baldo degli Ubaldi
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
Di più
6 Anni 2 Mesi fa #48389 da Baldo degli Ubaldi
Risposta da Baldo degli Ubaldi al topic Nuova tecnica per fotografare esseri di altre dimensioni
Mi ricorda molto casi più famosi come quello del metodo Di Bella, le invenzioni di Ighina o il tizio che diceva di aver realizzato la fusione fredda. Gli elementi ci sono tutti: non si sa come funziona perchè i progetti e i macchinari sono top secret, media che insabbiano la faccenda, scienza "ufficiale" che li snobba etc etc... Ormai certe storie sembrano fatte con lo stampino

-