Avviso

Il forum è in modalità di sola lettura.

ufo avvistato a londra

• AndreaBlackPisa
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
Di più
11 Anni 6 Mesi fa #29274 da AndreaBlackPisa
Risposta da AndreaBlackPisa al topic ufo avvistato a londra
in due parole perchè quelli che mi fate vedere sono fake??
Mancanza di punti di riferimento tranne l'ultimo di aliena grigia...
troppa staticità per delle navicelle spaziali e sopratutto nel video che ho inserito lo spettro di luce evidenzia con gli appositi filtri di colore una certa tredimenzionalità degli oggetti...
Oltretutto gli oggetti entrano realmente nelle nuvole e no come negli altri video che si affloscia la luminosità ma si vede proprio la luminosità dell'ufo dentro la coltre nebulosa della nuvola...
Allegati:
  • AlienaGrigia92
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
Di più
11 Anni 6 Mesi fa #29275 da AlienaGrigia92
Risposta da AlienaGrigia92 al topic ufo avvistato a londra
quindi quello che ho pubblicato sembrerebbe il migliore! :)
  • AndreaBlackPisa
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
Di più
11 Anni 6 Mesi fa #29276 da AndreaBlackPisa
ciaoaliena siperò è un fake mi dispiace
  • AndreaBlackPisa
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
Di più
11 Anni 6 Mesi fa #29277 da AndreaBlackPisa
ok questo è un famoso fake un disco volante attaccato al filo della corrente o al tetto della casa ovviamente chi fa falsi preferisce una bassissima qualità video così è difficile da smascherare quindi passa qualità video?? probabile fake al 99% poi almeno una differenza di tonalità ci deve essere nella sagoma quando fai l'inversione del colore...
altra cosa importantissima i video veri non iniziano mai con una navicella ferma immobile che si fa riprendere a piacimento de cameramen oltretutto solitamente il video finisce con la scomparsa del'ufo e non a metà video...
Allegati:
  • AndreaBlackPisa
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
Di più
11 Anni 6 Mesi fa #29278 da AndreaBlackPisa
nell'immagine ritoccata la sagoma non ha nessuna sfumatura quindi fa pensare ad un'oggetto senza profondità e tridimensionalità però questo potrebbe essere un'errore della bassa qualità video che da furbetti non permette con precisione questo riscontro...
Di più
10 Anni 7 Mesi fa #33035 da calpurnia77
Risposta da calpurnia77 al topic ufo avvistato a londra

AndreaBlackPisa ha scritto: Gli ufo presenti nel video sono tredimensionali e con l'elaborazione non pare ci siano modifiche digitali, insomma nel filmato si possono osservare dei veri e propri ufo... :aa:

Ma ti diro' il video postato da te e che vidi anche in un telegiornale mi sembra genuino;al di la della gente ke sta a guardare altri riprendono va beh ma queste sferette semitrasparenti di cui uno mi pare assuma una forna da sferica a discoidale scheggiano come frecce e fanno capolino dietro le nuvole e schizzano via tutte insieme in una direzione alla fine; mentre gli altri due postati da Nyma:uno mi sembrano pallini simulati o aggiunti al video mentre l'altro mi sembrano tre palloncini bianchi riempiti ad elio che fluttuano nel cielo...poi beh questo e' il mio parere