- Ringraziamenti ricevuti 6
Ciao Guglielmo,ho omesso ciò che è successo nella stanza perché non lo ritengo utile per Spiritgirl, anche perché nemmeno io sapevo cosa fare e dubito che l'ombra che ha visto lei sia la stessa che girava per casa mia.Non ci sono libretti d'istruzioni per queste situazioni ,le variabili sono troppe.Io ero spaventata ma era più forte il desiderio di affrontare e risolvere e per assurdo il coraggio l'ho trovato quando ho capito che non era una mia allucinazione,sapere che quelle cose erano visibili anche per il mio compagno le ha rese più facili da affrontare,un problema concreto da risolvere.Ho capito molte cose in quella stanza, specialmente su di me.Buon anno a tutti.Guglielmo da Baskerville ha scritto:
Ciao Introspettiva, questa corrispondenza tra ciò che vedevi tu e ciò che vedeva tuo marito mi sorprende, soprattutto perché non gliene avevi mai parlato prima e quindi si dovrebbe escludere la suggestione.Introspettiva ha scritto: ...Le ombre sono sparite quando ho trovato il coraggio di entrare in stanza di mio figlio con l'intento di capire chi o cosa ci fosse in casa mia.Non solo le ombre sono sparite,anche la stanza è tornata quella di prima,quella sensazione di angoscia e paura che provavo entrando è svanita.
Ciò che non riesco a capire, invece, è come tu abbia potuto risolvere il problema. Sei entrata nella stanza di tuo figlio con l'intento preciso di capire... ma alla fine che cosa hai capito? O manca un pezzo al racconto oppure la sola intenzione di risolvere il problema l'ha risolto. Senza arrivare alla comprensione di nulla?
Se ti piace scrivere su argomenti inerenti il paranormale e/o a fenomeni - episodi inspiegabili, contattaci, inviaci il tuo articolo e sarà pubblicato a tuo nome all'interno dell'apposita sezione. (Vedi regolamento)