Avviso

Il forum è in modalità di sola lettura.

In casa mia c'è qualcuno oppure qualcosa?

• spiritgirl_97
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
  • Tu ci credi? E allora ci credo anche io??
Di più
3 Anni 9 Mesi fa #59943 da spiritgirl_97
Risposta da spiritgirl_97 al topic In casa mia c'è qualcuno oppure qualcosa?
Ho dimenticato anche di dire che ad un certo punto, dopo aver sentito quella risata, abbiamo incominciato a sentire un freddo assurdo. I piedi erano congelati. Prima non faceva assolutamente così freddo, anzi, eravamo tranquillissimi.

SpiritGirl_97
Di più
3 Anni 9 Mesi fa #59945 da Gemini
Risposta da Gemini al topic In casa mia c'è qualcuno oppure qualcosa?

spiritgirl_97 ha scritto:
E no non mi drogo e no non bevo.

Questo cosa dovrebbe centrare?

Beh, non dovrebbe, ma avrebbe potuto centrare con alterazioni percettive. Non te la prendere, io voglio capire con che cosa hai a che fare...intanto resto a leggere eventuali svolgimenti della discussione.

πνεύματος
  • spiritgirl_97
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
Di più
3 Anni 9 Mesi fa #59948 da spiritgirl_97
No, no Ripeto ai tempi non fumavo sigarette per questo dico che è stato strano sentire un simile odore.

Se vuoi leggere ho scritto qualche commento indietro una cosa accaduta venerdì sera.

SpiritGirl_97
Di più
3 Anni 9 Mesi fa #59949 da Gemini
Risposta da Gemini al topic In casa mia c'è qualcuno oppure qualcosa?
Sto seguendo la discussione spiritgirl, ho letto tutti i tuoi commenti fin ora.

πνεύματος
  • spiritgirl_97
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
Di più
3 Anni 9 Mesi fa #59955 da spiritgirl_97
Mi fà piacere

SpiritGirl_97
  • Nyma
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
  • Tempus Edax Rerum
Di più
3 Anni 9 Mesi fa #59958 da Nyma
Risposta da Nyma al topic In casa mia c'è qualcuno oppure qualcosa?
Comunque non è la prima volta che leggo di eventi particolari in cui la paura sembra quasi alimentare i fenomeni. Nel momento in cui si prende consapevolezza del fatto che non c'è niente da temere, ombre e presenze varie spariscono da sole.
Il processo verso la presa di consapevolezza non c'è facile e soprattutto penso che non si possa insegnare, perché varia da persona a persona. Però io inizierei col chiedermi: perché avere paura di un'ombra nera fumosa? Perché spaventarmi per una risata che viene dal nulla? Sono tutte cose evanescenti che non possono fare male, se non psicologicamente nel momento in cui le si caricano troppo di significati negativi.
SpiritGirl, prova ad allenare la tua determinazione e la tua forza mentale. Nel momento in cui ti capita qualcosa che ti spaventa, dirotta la mente a sensazioni positive. Non lottare contro i fenomeni, accettali con serenità. E poi facci sapere se succede qualcos'altro.

Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.