Avviso

Il forum è in modalità di sola lettura.

Bibbia, UFO e astrologia: quale collegamento?

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #32424 da tulip
secondo me la descrizione che fa' il profeta ezechiele nel suo libro,capitoli 1 e 2 ,riguardo al suo incontro con dio e' molto simile alla descrizione di un astronave,tipo modulo lunare con quattro "piedi" e un motore a razzo al centro.la stessa chiesa parla di questa visione in questo modo(....fantasmagorica visione,i cui particolari sono di ardua interpretazione....).
Di più
10 Anni 8 Mesi fa #32429 da alceste
Risposta da alceste al topic Bibbia, UFO e astrologia: quale collegamento?
Già.come sempre...E pensare che nelle grotte Vaticane esistono rapporti e disegni di astronavi e umanoidi extraterrestri...
Ma si sa,popolo ignorante rimane popolo bue ,la massima aspirazione per un potere...
Ringraziano per il messaggio: hackboy
  • FaCcO
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
  • Senza razionalità, il paranormale non esisterebbe!
Di più
10 Anni 8 Mesi fa #32432 da FaCcO
Alceste non posso fare altro che darti la mano! Non credo nelle manifestazioni alieni moderne (foto, video, avvistamenti ed abduction) ma mi riferisco alla visione che hai della mentalità religiosa in genere.
Onestamente non me la sento di dire che credo che in passato ci abbiano visitati e che ci abbiano aiutato ad evolverci, ma non dirò mai che non sia possibile. Non me la sento xkè sono di natura scettica e preferisco avere delle prove più confutabili e non solo dei semplici disegni sul muro ma scettico non vuol dire che non si debba credere in nulla. La storia è colpa di opere inimmaginabili che l'uomo tutt'ora averebbe seria difficoltà a costruire e che erano assolutamente inconcepibili all'epoca. Ci sono troppe stranezze.

I simboli ovviamente non sono da sottovalutare in quanto erano il linguaggio di allora, la scrittura del tempo e l'unico modo per tramandare le proprie conoscenze. A volte mi capita di immaginare uno dei quegli antichi uomini mentre incidevano quei simboli sul muro. Chissà se lo facessero con la consapevolezza che in futuro prossimo altre civiltà potessero conoscerli... o se lo facessero per puro ornamento e non avessero nemmeno la consapevolezza di averci lasciato in eredità dei dubbi tanto importanti da spaccare a metà l'opinione pubblica. Mennegg a lor!! :)

Quando ci si trova davanti ad un fenomeno inspiegabile, non si deve assolutamente imporre a tutti costi l'ipotesi paranormale. Quella viene alla fine!
  • vido.cq
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 8 Mesi fa - 10 Anni 8 Mesi fa #32435 da vido.cq
Risposta da vido.cq al topic Bibbia, UFO e astrologia: quale collegamento?

alceste ha scritto: Già.come sempre...E pensare che nelle grotte Vaticane esistono rapporti e disegni di astronavi e umanoidi extraterrestri...
Ma si sa,popolo ignorante rimane popolo bue ,la massima aspirazione per un potere...

Sei in grado di dimostrarlo?
Non credo, però ti piace insinuarlo.

Sai già come la penso riguardo gli e.t.: sono una maschera, una delle tante che i demoni assumono per ingannare gli sprovveduti e gli ingenui.
Ultima Modifica 10 Anni 8 Mesi fa da vido.cq.
Di più
10 Anni 8 Mesi fa - 10 Anni 8 Mesi fa #32441 da alceste
@FaCcO

Bentornato!
Sono d'accordo sull'atteggiamento mentale con cui procedi ed esamini i vari fenomeni,in questo caso ,l'esistenza degli extraterrestri.
E' l'atteggiamento e la metodica del ricercatore serio che vuole apprendere.

Io credo e so dell'esistenza di altri esseri,a torto chiamati extraterrestri.E so che sono tra noi da sempre.
Lascio volentieri da parte il fenomeno classico u.f.o.,ristagnante nelle sue teorie;ma l'esistenza di altre tipologie di vita nel cosmo,è
per me e altri esoterici,un dato di fatto scontato,naturale.

Sappiamo che ci reincarniamo anche su altri pianeti,dove la vita è meno densa e priva delle catene materiali della terra.
Ma questo è solo un mio vissuto e un mio vivere.Non ha molta importanza,se non per me stesso...

Nessuno conosce,in realtà,chi sono gli ufo ,da dove vengono e chi sono i loro occupanti.
Saremmo più avanti nella ricerca se potessimo sapere quanto c'è di credibile sui presunti recuperi di relitti di ufo da parte degli Americani e dei Russi...
Certamente,se è vero che da qualche parte si conservano dischi volanti precipitati e i cadaveri degli occupanti,il problema sull'esistenza degli extraterrestri sarebbe parzialmente risolto...E dimostrato.Ma non servirebbe a nulla perchè
la maggioranza della popolazione terrestre teme un'ipotesi del genere,un'ipotesi scioccante,ancora inconcepibile da accettare e che suscita paura.Paura del" diverso",paura dell'apparenza,paura della verità.

Io mi limito a considerare anche loro Anime incarnate in un corpo,nostri fratelli in Spirito...
Ultima Modifica 10 Anni 8 Mesi fa da alceste.
Di più
10 Anni 8 Mesi fa #32442 da alceste
@vido.cq
Vedi,a me non interessa di essere creduto o meno,non sono un missionario.

Pochi riescono a entrare e consultare alcuni scaffali dei registri Vaticani,questo è logico,ma basta avere un parente Cardinale...
Oltre alle carte che accennavo prima,esiste anche il rapporto che Ponzio Pilato fece a Tiberio sull'uomo chiamato Gesù.
Questo non puoi saperlo,naturalmente.

Spero tu sappia ,almeno,che il Vaticano ha costituito una facoltà sugli studi di parapsicologia.
E altre cose che evito di scrivere.

Gli ingenui sono coloro che credono di avere la verità in tasca e la mancanza di umiltà nell'ascoltare.
Ringraziano per il messaggio: Gula