Avviso

Il forum è in modalità di sola lettura.

Bibbia, UFO e astrologia: quale collegamento?

Di più
15 Anni 1 Settimana fa #4239 da March
Queste cose che dite, sono solo riportate sulla bibbia,oppure esistono libri, testi, romanzi nei quali si parla o viene spiegato di questo argomento?
Molto interessante questa visione anche se nn ci credo... Però mi piacerebbe leggere qualcosa in merito.

Andiamo a caccia, belli!
<a class="postlink" target="_blank" href="www.myspace.com/marcelloarletti">www.myspace.com/marcelloarletti
Di più
15 Anni 1 Settimana fa #4240 da karasciò
Risposta da karasciò al topic Bibbia, UFO e astrologia: quale collegamento?
se ti riferisci a libri scritti adesso ce ne sono tanti che parlano dell'argomento di vari scrittori...se ti riferisci ad antichi scritti oltre alla Bibbia ci sono le varie mitologie greche,nei testi apocrifi(specilamente nel libro di Enoch)...queste cose si possono trovare nelle varie tradizioni dei popoli vissuti in tempi antichi...

"Basta poco a fare bella figura...Basta poco...Basta esser buoni la domenica mattina!!" V.Rossi
Di più
15 Anni 1 Settimana fa #4244 da March
Intendevo sia antichi che contemporanei; proprio come hai detto te.
Però son parecchio ignorante in questo ambito... e non ne so mezza... :)

Andiamo a caccia, belli!
<a class="postlink" target="_blank" href="www.myspace.com/marcelloarletti">www.myspace.com/marcelloarletti
Di più
15 Anni 1 Settimana fa #4247 da karasciò
io ho cominciato ad appassionarmi leggendo due libri di quixe cardinale...xr ci sono altri scrittori tipo Erich von Daniken o Peter Kolosimo...

"Basta poco a fare bella figura...Basta poco...Basta esser buoni la domenica mattina!!" V.Rossi
Di più
15 Anni 1 Settimana fa #4249 da March
Mi informerò e vedrò di procurarmeli.
Intanto grazie ;)

Andiamo a caccia, belli!
Di più
15 Anni 1 Settimana fa #4250 da karasciò
di niente!!