Avviso

Il forum è in modalità di sola lettura.

Bibbia, UFO e astrologia: quale collegamento?

Di più
15 Anni 1 Mese fa #3212 da SpookyMulder
Risposta da SpookyMulder al topic Bibbia, UFO e astrologia: quale collegamento?
Ma c'è ancora gente così ignorante? gli alieni non sono una cosa a cui si può credere o no...esistono!!! se non credete all'esistenza di una forma di vita extraterrestre non credete neanche all'esistenza degli esseri umani...le prove ci sono e sono concrete per quanto cerchino di nasconderle...
Parlando di dio,beh dio non esiste,cristo è esistito,era un uomo normale,ma dio è solo un'invenzione per tenere buona la civiltà ai tempi per dargli qualcosa in cui credere e per far pensare che le cose non accadevano tanto per,la relazione tra gli ufo e la bibbia è data dal fatto che gli alieni tempi addietro vennero in possesso di testi storici della terra come la bibbia e il corano ed è lo stesso motivo per cui in africa quando venne trovata un'astronave aliena sopra vi erano dei simboli che decifrati portavano alla bibbia e al corano...gli alieni arrivano qui milioni e milioni di anni fa...l'umanità probabilmente esiste grazie a loro...
Di più
15 Anni 1 Mese fa #3226 da karasciò
Risposta da karasciò al topic Bibbia, UFO e astrologia: quale collegamento?
guarda io credo negli alieni,ma non puoi dire con certezza che esistono...anche perchè non è vero che ci sono tutte queste prove...e poi ti contraddici da solo quando dici alla fine "l'umanità PROBABILMENTE esiste grazie a loro" non possiamo essere certi...le prove sono poche...il fatto che dici che cristo è esistito ed era un uomo normale come fai a dirlo?io non lo direi proprio...primo perchè la Bibbia non è un testo affidabile in quel senso...secondo la figura di cristo è una copia esatta di altre divinità...e se proprio vogliamo fantasticare possiamo pensare che come spielberg ha inventato ET qualche scrittore ha inventato cristo...io non penso che possiamo parlare con questa sicurezza...anche io penso che gli alieni siano già venuti in tempi passati e che forse noi esistiamo grazie a loro,però un conto è IPOTIZZARE un conto è AFFERMARE...noi adesso non abbiamo nessun elemento per essere sicuri al 100% che gli alieni esistono...concordo con te anche nel fatto che molte prove forse sono nascoste...xr quando si parla di questo argomento bisogna sempre scrivere FORSE! un saluto a tutti

"Basta poco a fare bella figura...Basta poco...Basta esser buoni la domenica mattina!!" V.Rossi
Di più
15 Anni 1 Mese fa #3253 da Gen
SpookyMulder sembra quasi che ho sempre da ridire su quello che scrivi... Ma non è così, te lo garantisco... Però mi fanno sorridere alcune tue affermazioni :thumleft:

Prima di tutto, dare dell'ignorante a persone che non credono agli ufo e che invece credono in Dio.. E' poco carino.

Va bene dare una tua "opinione" ma è bene anche rispettare le idee altrui senza giudicare, o no? :thumright:
Avere dei dubbi è normale.

Poi leggo che sei molto sicuro su ciò che scrivi... Potresti gentilmente dirmi da dove prendi le tue fonti?

Grazie :thumright:

1 vita tranq,in campagna.Cn la possibilità d aiutare le xsone ke nn sn abituate a ricevere.1 lavoro utile.Poi riposo,natura,musica,amore x il prox.Qst è la mia idea di felicità,ma prima d tt,tu x compagna,e dei figli.Cs può desiderare d+ il cuore d1 uomo?
  • FaCcO
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
  • Senza razionalità, il paranormale non esisterebbe!
Di più
15 Anni 1 Mese fa #3277 da FaCcO
Io piuttosto che ad un alieno penso che gesù non sia esistito! Cioè magari è esistito...ma non me lo vedo come il messia!
Fin dal catechismo ci hanno riempito la testa delle sue storie e delle sue avventure! Non ci ho mai creduto ma prima non potevo dirlo, altrimenti non mi facevano giocare come titolare nella mia squadra dell'oratorio! E questo era un male soprattutto x la squadra :anzzioso: Scherzo!

Cmq secondo me il cattolicesimo come tante altre religioni, sono frutto di crezioni altrui o di semplici credenze dovute all'ingnoranza e al poco sapere che c'era nell'antichità... Voglio dire... Non pochi decenni fa bastava un desiderio esaudito x far pensare subuto alla grazia ricevuta, figuriamoci nell'antichità... La gente credeva a tutto! Bastava pochissimo x avvicinare molta gente alla religione!

Non so le altre xkè nn sn informato ma quella cristiana penso sia una religione che abbia sicuramente fondamenta antichissime quindi non databili, senza dubbio...ma che è arrivata a noi (come la conosciamo adesso) grazie al famosissimo concilio di Nicea, in cui hanno praticamente riscritto la "nostra" religione. Nomi e funzioni dei santi, date, simbologia e significati di una festa religiosa e molto altro come i sacramenti! Non mi piace credere in qualcosa che hanno scritto x me! Preferisco credere in qualcosa frutto di me stesso!

Poi non so cosa voi ne pensiate!!

Quando ci si trova davanti ad un fenomeno inspiegabile, non si deve assolutamente imporre a tutti costi l'ipotesi paranormale. Quella viene alla fine!
Di più
15 Anni 1 Mese fa #3283 da Gen
Io invece penso che loro avevano le idee MOLTO più chiare delle nostre.

Avevano contatti molto più diretti rispetto a noi. E non penso che erano tutti stupidi che si bevevano tutto.
Gli scettici sono sempre esistiti, i dubbi ci sono sempre stati.

A noi restano ancora più dubbi e forse le nostre domande e la nostra continua ricerca non ci porterà mai a sapere la verità... Anzi è sicuro che non la sapremo mai in vita.

1 vita tranq,in campagna.Cn la possibilità d aiutare le xsone ke nn sn abituate a ricevere.1 lavoro utile.Poi riposo,natura,musica,amore x il prox.Qst è la mia idea di felicità,ma prima d tt,tu x compagna,e dei figli.Cs può desiderare d+ il cuore d1 uomo?
Di più
15 Anni 1 Settimana fa #4218 da karasciò
Risposta da karasciò al topic Bibbia, UFO e astrologia: quale collegamento?
volevo continuare questo argomento mettendovi un'altra descrizione presente nella Bibbia(ce ne sono tantissime)certo ognuno può dare la sua interpretazione,e così anche quella di visitatori alieni:

2 RE "2.11" ...Mentre camminavamo conversando, ecco un carro di fuoco e cavalli di fuoco si interposero fra loro due. Elia salì nel turbine verso il cielo.

"Basta poco a fare bella figura...Basta poco...Basta esser buoni la domenica mattina!!" V.Rossi