Avviso

Il forum è in modalità di sola lettura.

Bibbia, UFO e astrologia: quale collegamento?

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #1598 da karasciò
Bibbia, UFO e astrologia: quale collegamento? è stato creato da karasciò
vorrei aprire quest'argomento e non so neanche se è la sezione giusta...
in questo argomento vorrei discutere di tutti quei riferimenti che ci sono nella bibbia che possono essere interpretati come dei riferimenti agli extraterrestri,UFO ecc...
inoltre vorrei parlare anche del mito di gesù...molti pensano che gesù potesse essere un alieno venuto sulla terra a fare miracoli e a portare la conoscenza...io dico che gesù non è mai esistito ma è l'esatta copia di un dio venerato molto tempo prima dagli egiziani : Horus...infatti molte divinità hanno le stesse tradizioni molto simili tra di loro...

voi che ne pensate su questo argomento??

p.s. su questo argomento vi suggerisco di vedere un documentario uscito nel 2007 nel web :zeitgeist,the movie...vedetelo parla anche di questo argomento oltre ad altri 2 argomenti anche quelli molto interessanti come l'attacco dell 11 settebre e del potere dei banchieri...

"Basta poco a fare bella figura...Basta poco...Basta esser buoni la domenica mattina!!" V.Rossi
  • Enzo
  • Administrator
  • Administrator
  • Ufficialmente curioso
Di più
15 Anni 5 Mesi fa #1599 da Enzo
Risposta da Enzo al topic bibbia,UFO e astrologia quale
Ciao.
Post davvero interessante!
La sezione è esatta ma scusa il titolo è una domanda giusto? In questo caso manca il punto interrogativo :wink:
Non ho mai letto molto sull'argomento anche se devo ammettere che ho pensato più di una volta a Gesù nelle vesti da te descritte...
Comunque devo vedere questo documentario di cui parli...
Di più
15 Anni 5 Mesi fa #1600 da karasciò
Risposta da karasciò al topic bibbia,UFO e astrologia quale
si a dire il vero volevo scrivere quale collegamento? mi sn scordato lultima parola :D cmq il documentario essendo un web film è gratuito...cmq è mlt interessante anche per gli altri 2 argomenti di cui tratta...di cui 1 ne abbiamo parlato anke in qst forum cioè sull attacco alle torri gemelle

"Basta poco a fare bella figura...Basta poco...Basta esser buoni la domenica mattina!!" V.Rossi
Di più
15 Anni 5 Mesi fa #1601 da Gen
Risposta da Gen al topic bibbia,UFO e astrologia quale
Ora vedrai le reazioni di alcuni utenti.... :mrgreen: Ammesso che leggeranno.

Cmq è una cosa che ho sempre pensato anche io, anche se leggermente diversa da quello che dice il documentario da te citato.

1 vita tranq,in campagna.Cn la possibilità d aiutare le xsone ke nn sn abituate a ricevere.1 lavoro utile.Poi riposo,natura,musica,amore x il prox.Qst è la mia idea di felicità,ma prima d tt,tu x compagna,e dei figli.Cs può desiderare d+ il cuore d1 uomo?
  • Enzo
  • Administrator
  • Administrator
  • Ufficialmente curioso
Di più
15 Anni 5 Mesi fa #1602 da Enzo

Ora vedrai le reazioni di alcuni utenti.... :mrgreen: Ammesso che leggeranno.

Si in effetti è un punto di vista che a molti potrebbe risultare molto sbagliato... diciamo così.
Ma questo punto di vista non vuole essere offesa per nessun credente.
Se riflettiamo sul racconto biblico si notano alcuni fattori stranamente associabili al fenomeno extraterrestre.

P.S. - Ah comunque il video in questione si trova qui (sottotitoli in italiano)
Di più
15 Anni 5 Mesi fa #1605 da karasciò
Risposta da karasciò al topic Bibbia, UFO e astrologia: quale collegamento?
enzo hai fatto bene a mettere il link grz...cmq hai fatto bene anche a dire che non vuole essere un offesa verso i credenti...anzi io vorrei discuterne tranquillamente dato che anchio sono un ex credente :D cmq vorrei senitre anche cosa ne pensano i credenti cosi per parlare