Avviso

Il forum è in modalità di sola lettura.

Bambini cristallo

Di più
2 Anni 4 Mesi fa #60474 da Alex1995
Bambini cristallo è stato creato da Alex1995
Salve a tutti sono nuovo, mi chiamo Alessandro. Tempo fa ho avute varie esperienze che mi hanno portato a approfondire su l’argomento bambini cristallo. Mi è stato detto di farne parte.
Qualcuno di voi ha avuto esperienze o ne sa qualcosa in piu?
  • ParanormalStudio Emiliano
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
Di più
2 Anni 4 Mesi fa #60475 da ParanormalStudio Emiliano
Risposta da ParanormalStudio Emiliano al topic Bambini cristallo
Sarebbe interessante sapere quali fatti hanno fatto o ti hanno fatto pensare di essere particolare

Paranormal Studio è un progetto Hunters 12 in collaborazione dal 2015 con Paranormale.com.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal
  • Nyma
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
  • Tempus Edax Rerum
Di più
2 Anni 4 Mesi fa - 2 Anni 4 Mesi fa #60476 da Nyma
Risposta da Nyma al topic Bambini cristallo
Ho letto che spesso i bambini cristallo possono venire diagnosticati come autistici o asperger.
Io ho fatto un test online sui bambini indaco e come risultato mi dice che certamente sono stata una bambina indaco.

Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.
Ultima Modifica 2 Anni 4 Mesi fa da Nyma.
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
Di più
2 Anni 4 Mesi fa #60477 da ParanormalStudio Emiliano
link :)

Paranormal Studio è un progetto Hunters 12 in collaborazione dal 2015 con Paranormale.com.

• Nyma
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
  • Tempus Edax Rerum
Di più
2 Anni 4 Mesi fa #60479 da Nyma
Risposta da Nyma al topic Bambini cristallo
Ecco il test: Bambini indaco: test per capire se tu o tuo figlio lo siete
Il test è suddiviso per età, io ho svolto il test "dai 12 anni e adulti", senza guardare i risultati.

Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
Di più
2 Anni 4 Mesi fa #60480 da ParanormalStudio Emiliano
Mah... a me sembra più un test di come ci si rivolge alla vita e agli altri piuttosto che di caratteristiche innate della persona. Ho ottenuto il 2, ma a mio parere un test con queste domande non vuol dire nulla. Sono una persona creativa perché adoro il gioco in ogni sua forma, rompipalle sulle sue idee e che non si fa mettere i piedi in testa (fin troppo)... non fa di me qualcosa di particolare. Pensavo fosse più un test su accadimenti particolari, percezioni, cose che riguardano i sensi della persona sotto esame