- Messaggi: 786
- Ringraziamenti ricevuti 149
ParanormalStudio Emiliano ha scritto: Soprattutto pensando che il presupposto dell'astrologia è la posizione dei pianeti nelle varie costellazioni che sono puramente un'invenzione umana. Le linee tratte nel cielo per disegnare qualcosa che servisse per orientarci è stato puramente "casuale", il fatto che un tratto che forma il nostro "disegno" si fermi a una stella piuttosto che a un'altra è stato puramente arbitrario. E la relazione che diamo noi a quelle stelle non esiste realmente tra le stelle stesse che spesso sono così lontane l'una dall'altra da non avere alcun tipo di interazione fisica: perfette sconosciute.
valle ha scritto: L'astrologia è una di quelle cose in cui non vedo proprio il senso. Così come non vedo il senso, per esempio, nel divinare guardando i fondi del caffè o del tè o altre pratiche simili. Sono quelle pratiche in cui si immagina di poter vedere correlazioni che in realtà sono totalmente ed illogicamente arbitrarie.
Se ti piace scrivere su argomenti inerenti il paranormale e/o a fenomeni - episodi inspiegabili, contattaci, inviaci il tuo articolo e sarà pubblicato a tuo nome all'interno dell'apposita sezione. (Vedi regolamento)