Avviso

Il forum è in modalità di sola lettura.

Desiderio vero

Di più
3 Anni 11 Mesi fa #58244 da 00002
Risposta da 00002 al topic Re:Desiderio vero
Su questo mi trovi d'accordo Vanoli: io stesso, mentre guardavo Dracula con Bela Lugosi e tritavo l'aglio ho ardentemente desiderato "di non tagliarmi" e così è stato.
Addirittura un giorno, dopo aver desiderato in maniera viscerale una donna che somigliasse a Kate Moss , appena uscito di casa ho conosciuto una bellezza del luogo, tale Peppina Marras , una luminare del rusty trombone.
L'importante è veicolare con il cuore i nostri desideri più genuini e sinceri , senza tralasciare il fatto storico della scienza moderna in ambito onirico con piena soddisfazione dell'io più recondito.
Lo so, non è semplice, ma è la "grammatica basilare" che dal cuore si ricongiunge alla sintassi dei sensi, tra il para più opalescente ed il più cristallino dei normali. In altre parole , la penso come te, direi uguale. A saperlo prima....
Grazie per l'opportunità.

Inviato dal mio BBF100-1 utilizzando Tapatalk
  • Stefano Feruglio
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
Di più
3 Anni 11 Mesi fa #58245 da Stefano Feruglio
Risposta da Stefano Feruglio al topic Re:Desiderio vero
Quindi io che desidero dal profondo del mio cuore e (suppongo) anche dal mio inconscio che la razza umana non devasti questo pianeta... (cioè il contesto è totalmente positivo). Se lo desiderassi dal profondo del mio cuore con tutto me stesso..... (e supponendo che io non sia ateo come sono in realtà) mi mettessi a pregare con tutto la mia forza e con tutta la mia convinzione..... Ecco, se tra un po' le persone smettessero di fare cazzate su questo pianeta..... allora questo potrebbe essere un desiderio vero esaudito?

xxx
  • Nyma
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
  • Tempus Edax Rerum
Di più
3 Anni 11 Mesi fa - 3 Anni 11 Mesi fa #58250 da Nyma
Risposta da Nyma al topic Re:Desiderio vero
A me sembra che qui si stia parlando della Legge dell'Attrazione.
Tutto è energia. Se si desidera qualcosa ardentemente, i nostri pensieri si focalizzano e sintonizzano su quella cosa. E dato che secondo questa teoria i pensieri sono energia, le vibrazioni del pensiero si propagano fino da attrarre ciò che si vuole.

Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.
Ultima Modifica 3 Anni 11 Mesi fa da Nyma.
  • Stefano Feruglio
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
Di più
3 Anni 11 Mesi fa #58254 da Stefano Feruglio
Risposta da Stefano Feruglio al topic Re:Desiderio vero
Però è vero pure il contrario e cioè che a volte per esempio soggetti che desiderano fortemente un qualcosa non lo ottengono.... mentre altri che non se ne curano proprio se lo trovano servito su un piatto d argento nelle situazioni più assurde.......

xxx
Di più
3 Anni 11 Mesi fa #58255 da vanoli
Risposta da vanoli al topic Re:Desiderio vero
Stefano ti stai intendendo miracoralizzare un altro intero popolo con svariate ragioni. In ogni caso adesso tutto è consentito o quasi, ma mai odiare papà anche odiando solo 1 perché prima del tuo nemico odi lui, poi se ti chiama e un problema. Il desiderio è vero quando concretizzato come una grande iperbole nel nostro cuore.
La chiamata spirituale può essere dovuta anche da una strana stanchezza come è successo a me per i primi giorni, poi era sempre più difficile salire., Il peccato blocca l,anima giù

in paradiso si cade come dei bambini, ma questo non è un buon segno di fede difronte a tutti i fratelli
Di più
3 Anni 11 Mesi fa #58256 da vanoli
Risposta da vanoli al topic Re:Desiderio vero
Io desiderai di sentire musica in paradiso, ma più precisamente nel giardino. Non lo feci apposta o desiderai. Successe che papà mi disse: oggi hai pensato ad un desiderio che è diventato realtà. Io sinceramente ,l, ho provato in me e quindi d'averlo desiderato.non date difficoltà a questo,e bellissimo e fattibile.

in paradiso si cade come dei bambini, ma questo non è un buon segno di fede difronte a tutti i fratelli