Avviso

Il forum è in modalità di sola lettura.

Desiderio vero

Di più
3 Anni 11 Mesi fa #58257 da 00002
Risposta da 00002 al topic Re:Desiderio vero
tutto è lecito pensare! aggiungerei la conformazione mistica nel sentimento dilatato dalla speranza più che subalterna alla ragione.
Desideri che si tramutano in fuochi fatui alla prima occasione.
Concordi Vanoli?

Inviato dal mio BBF100-1 utilizzando Tapatalk
  • Stefano Feruglio
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
Di più
3 Anni 11 Mesi fa - 3 Anni 11 Mesi fa #58259 da Stefano Feruglio
Risposta da Stefano Feruglio al topic Re:Desiderio vero

vanoli ha scritto: Stefano ti stai intendendo miracoralizzare un altro intero popolo con svariate ragioni. In ogni caso adesso tutto è consentito o quasi, ma mai odiare papà anche odiando solo 1 perché prima del tuo nemico odi lui, poi se ti chiama e un problema. Il desiderio è vero quando concretizzato come una grande iperbole nel nostro cuore.
La chiamata spirituale può essere dovuta anche da una strana stanchezza come è successo a me per i primi giorni, poi era sempre più difficile salire., Il peccato blocca l,anima giù

Scusami Vanoli non vorrei tu ti offendessi, ma da come scrivi posso pensare tu non sia di madrelingua italiana. Questo non è assolutamente un problema... oppure potrei essere io a non comprendere con la tua logica quello che intendi esprimere.

"Stefano ti stai intendendo miracoralizzare un altro intero popolo con svariate ragioni." - non comprendo il senso di quello che vuoi dire.
"In ogni caso adesso tutto è consentito o quasi, ma mai odiare papà anche odiando solo 1 perché prima del tuo nemico odi lui, poi se ti chiama e un problema." - Tutto è consentito dove? Odiare Papà intendi Dio, il padre di tutti o ti riferisci ad altro? Chi intendi per Papà? Parli di odio nei confronti di chi, del Papà di prima ed intendi dire che basta odiare anche una sola persona, anche una sola volta e di fatto in pratica odi Lui (Dio, il Papà).... Ed il problema è che odiando ad un certo punto Lui ti potrebbe chiamare a risponderne?

Ti sto facendo delle domande perchè vorrei capire.... Grazie.

xxx
Ultima Modifica 3 Anni 11 Mesi fa da Nyma. Motivo: maiuscolo non necessario art.4.3 del regolamento
Di più
3 Anni 11 Mesi fa #58260 da vanoli
Risposta da vanoli al topic Re:Desiderio vero
Scusami Stefano, ho parlato come se tu fossi arrivato da un altro pianeta. Così puoi capire la prima frase.
Il dove è per questo pianeta, perché altrove potrebbero essere differenti.
La terza è molto particolare perché io chiamo papà dio.
Io sto vivendo quest',anno perché sono stato giudicato in fila a tutti gli altri per i miei 20 anni di vita e da quando ho 14 anni sono entrato in comunicazione diretta.
Ho vissuto extracorporealmente 81 notti e alcuni casi una parte dei giorni.
Odiare qualcuno significa che odi un fratello, ma il fratello è arrivato e nato da nostro padre.
Se Dio ha un suo progetto, lo porta fino in fondo e se trova un impiccio davanti a lui, lo leva, poi a seconda del punto sa come deve agire.

in paradiso si cade come dei bambini, ma questo non è un buon segno di fede difronte a tutti i fratelli
Di più
3 Anni 11 Mesi fa #58263 da 00002
Risposta da 00002 al topic Re:Desiderio vero
Ora, finalmente, é tutto chiaro! grazie Vanoli.

Inviato dal mio BBF100-1 utilizzando Tapatalk