Avviso

Il forum è in modalità di sola lettura.

Paranormal Studio - Castello di Salizzole

Di più
4 Anni 10 Mesi fa #60379 da Anathema
Risposta da Anathema al topic Paranormal Studio - Castello di Salizzole
Ragazzi ve lo devo dire, il vostro modo di approcciare l'indagine è veramente professionale... Vi faccio i miei complimenti.
Sono curioso di vedere cosa uscirà dall'analisi ora...
Ringraziano per il messaggio: ParanormalStudio Emiliano, Guglielmo da Baskerville
  • ParanormalStudio Emiliano
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
Di più
4 Anni 9 Mesi fa #60395 da ParanormalStudio Emiliano
Risposta da ParanormalStudio Emiliano al topic Paranormal Studio - Castello di Salizzole
E' online la terza ed ultima parte della nostra indagine

speriamo che questa storia COVID-19 termini presto così da poter tornare a sperare in una nuova indagine

Paranormal Studio è un progetto Hunters 12 in collaborazione dal 2015 con Paranormale.com.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal
Ringraziano per il messaggio: Guglielmo da Baskerville
  • Guglielmo da Baskerville
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
Di più
4 Anni 9 Mesi fa #60398 da Guglielmo da Baskerville
Risposta da Guglielmo da Baskerville al topic Paranormal Studio - Castello di Salizzole
Anch'io ho pensato alla similitudine tra ciò che Emiliano e Monica hanno sentito nella prigione e ciò che avevo sentito raccontare da Terenzio.

C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.
Di più
4 Anni 8 Mesi fa #60416 da Anathema
Risposta da Anathema al topic Paranormal Studio - Castello di Salizzole
Come al solito avete finito in bellezza...
Grazie di aver condiviso la vostra esperienza!
Di più
4 Anni 8 Mesi fa #60418 da dany
Risposta da dany al topic Paranormal Studio - Castello di Salizzole
Bella indagine, complimenti :thumright:
Però, e scusate l'ignoranza, volevo chiedere: ma che cos'è quello che si vede in più momenti (come ad es. dal minuto 25.30)? Mi riferisco a quel "filamento" luminoso in alto, in movimento
  • ParanormalStudio Emiliano
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
Di più
4 Anni 8 Mesi fa #60419 da ParanormalStudio Emiliano
Risposta da ParanormalStudio Emiliano al topic Paranormal Studio - Castello di Salizzole
dev'essere un filo di ragnatela dell'angolo in cui era la telecamera. si intravede anche quando la telecamera non è in ir, più difficilmente perché non riflette il raggio. O più semplicemente un filo che era rimasto magari attaccato al paraobiettivo. Comunque è un filo.

Paranormal Studio è un progetto Hunters 12 in collaborazione dal 2015 con Paranormale.com.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal