Avviso

Il forum è in modalità di sola lettura.

Risultati indagine Tredozio ex monastero S.S. Annunziata

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #49511 da BenStealth
Sono d'accordo con alceste anche se lui gli chiama corpi astrali ed io li chiamo corpi gloriosi ma senza dubbio e' la loro materializzazione e la loro smaterializzazione o meglio detto il fatto che rallentano la loro velocita' che riesce a farceli percepire e che fa impazzire gli apparecchi elettronici. Cmq per parlare di questa ricerca devo dire che a me piace comunque dimostra interesse,impegno e dedizione che e' l'importante i risultati quando ci sono queste cose poi nel tempo arrivano. Detto questo le critiche tecniche sono giuste. Mi permetto un rapidissimo consiglio: quando fate queste ricerche portatevi con voi uno spiritista ovviamente vero di solito nella mia esperienza personale se il posto ha veramente una presenza reagisce pero' ovviamente questa e' solo la mia opinione personale.
  • Carmy_One
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
  • CARMY_ONE
Di più
7 Anni 8 Mesi fa #49515 da Carmy_One
Caro o Cara Alceste, la ricerca personale io la divulgo per dare la possibilità a chi non può farlo di vedere cosa si prova, cosa si fa e cosa si può ottenere.....e sarebbe egoista tenersi tutto per se....

carmy_one
Di più
7 Anni 8 Mesi fa #49520 da alceste
@Carmy
Comprendo quello che intendi ,lo apprezzo e lo condivido da sempre...
Per Ricerca personale intendo sopratutto l'introspezione,la ricerca del vero Sé;ecco perchè questo tipo di Ricerca ed i risultati perseguiti sono strettamente personali...Le intuizioni e le esperienze che un uomo compie spesso risultano incomprensibili per un altro;questo perchè ognuno di noi ha una personale evoluzione interiore e intellettuale derivante
da molti fattori concatenanti.

E' un po come leggere la biografia di un altro ...Questo non andrebbe inteso come un comportamento egoistico.
Anche perchè c'è sempre qualcuno che ci precede sul cammino della Ricerca.

Nel tuo tipo di ricerca però,comprendo che quello che ho accennato non possa essere applicato;in questo caso giustamente è necessaria la divulgazione.
Di più
7 Anni 8 Mesi fa - 7 Anni 8 Mesi fa #49553 da Gemini
Personalmente credo che questo gruppo stia conducendo una buona ricerca, ma tutto sommato nulla di diverso da quello già abituati a vedere in tv....forse, come già detto in altri post, il tipo di approccio è quello tipico da ghost hunters "standardizzati", nulla di biasimabile sia chiaro, visto che la metodica e gli strumenti (di dubbia utilità a parer mio) a disposizione sono quelli. Sono dell' avviso che sarebbe molto utile all 'equipe l' apporto di un membro che abbia spiccate capacità extrasensoriali genuine, così da poter incrociare le varie anomalie riscontrate dalla strumentazione con le sensazioni del sensitivo... dovrebbe essere ovvio che, a scanso di influenze reciproche, il sensitivo operi con l' assenza di strumenti elettronici, e solo dopo trovare eventuali riscontri con l' ausilio di questi ultimi. In ogni modo lodevole la passione e la condivisione/divulgazione del materiale raccolto da Carmy_One.

πνεύματος
Ultima Modifica 7 Anni 8 Mesi fa da Gemini.
  • Carmy_One
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
  • CARMY_ONE
Di più
7 Anni 8 Mesi fa #49584 da Carmy_One
grazie mille Gemini

carmy_one