Avviso

Il forum è in modalità di sola lettura.

Cronache dall'altro mondo

• Enzo
  • Administrator
  • Administrator
  • Ufficialmente curioso
Di più
4 Anni 11 Mesi fa - 4 Anni 6 Mesi fa #55433 da Enzo
Cronache dall'altro mondo è stato creato da Enzo
Buongiorno a tutti!
Oggi vi annuncio un nuovo progetto legato a paranormale.com. SI tratta di un podcast dal titolo "Cronache dall'altro mondo".

Questo progetto a cui io e Nyma abbiamo e stiamo lavorando tanto è frutto di lunghe ricerche, contatti, mail, telefonate alla ricerca di storie, documenti, testimonianze.
Cronache dall'altro mondo si pone l'obiettivo di portare nelle vostre cuffie delle storie documentate o raccontate da fonti verificabili e spesso completamente inedite.

Ho deciso così di metterci la voce che è un po' come metterci la faccia perchè credo che il podcast possa impegnare sicuramente meno dei video o della lettura. Potrete ascoltarlo mentre fate altro.

Questo progetto inoltre è l'inizio delle novità a cui sto lavorando: seguirà una nuova versione del sito web meno forum-centrica e più incentrata su di voi e il podcast e credetemi che non vedo l'ora.

Si parte questo pomeriggio alle 18 con l'episodio 1 che è una puntata introduttiva dove illustrerò il progetto e vi spigherò in poco più di sei minuti il perchè del progetto e a quali regole risponderà.

Intanto se non l'avete ascoltato vi riporto il trailer che, come tutta la serie, potrete trovare su diverse piattaforme ed ascoltarne gli episodi su quella che trovate più comoda. Basta partire da qui:

Ovviamente mi farà piacere avere dei vostri commenti sul podcast o consigli su vicende che vorreste ascoltare.

Grazie!
Ultima Modifica 4 Anni 6 Mesi fa da Enzo. Motivo: Links
Ringraziano per il messaggio: Nyma, ParanormalStudio Emiliano
  • Gran Dux Gargaros
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
Di più
4 Anni 11 Mesi fa #55468 da Gran Dux Gargaros
Risposta da Gran Dux Gargaros al topic Cronache dall'altro mondo
Mi sono iscritto al canale YT. Seguirò con interesse!
Ringraziano per il messaggio: Enzo
  • Enzo
  • Administrator
  • Administrator
  • Ufficialmente curioso
Di più
4 Anni 11 Mesi fa #55472 da Enzo
Risposta da Enzo al topic Cronache dall'altro mondo
Grazie! :) :thumright:
Ti consiglio soprattutto di seguire il podcast da Spreaker, iTunes o Spotify.
Solo se avrò tempo sufficiente farò un video-episodio.
  • Ghost Whisperer_88
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
Di più
4 Anni 2 Mesi fa #59058 da Ghost Whisperer_88
Risposta da Ghost Whisperer_88 al topic Cronache dall'altro mondo
Ciao Enzo e ciao Nyma, inizio oggi ad ascoltare tutto il materiale da Spotify, è un progetto molto interessante e mi farà piacere lasciare una recensione.

Non si vede bene che con il cuore. L'essenziale e' invisibile agli occhi- Il piccolo principe
  • Enzo
  • Administrator
  • Administrator
  • Ufficialmente curioso
Di più
4 Anni 2 Mesi fa #59178 da Enzo
Risposta da Enzo al topic Cronache dall'altro mondo
Ciao! Wow grazie! Allora facci sapere cosa ne pensi.
La recensione purtroppo puoi lasciarla solo Apple Podcast: podcasts.apple.com/it/podcast/cronache-d...o-mondo/id1446864507

Oppure su Spreaker: www.spreaker.com/show/3215879

Grazie!