Avviso

Il forum è in modalità di sola lettura.

Ouija - cerco persone per sperimentare

Di più
4 Anni 2 Mesi fa - 4 Anni 2 Mesi fa #59033 da zanisi
Ouija - cerco persone per sperimentare è stato creato da zanisi
Salve cerco persone per sperimentare con la tavola Ouija visto che le mie sessioni non danno nessun tipo di risultato ne ho pubblicata pure una su youtube su "Scuola del Mistero" vi invito a vederla .
Vorrei innanzitutto vedere se si muove e se da risposte plausibili ... e sopratutto di cui l'altro non sa la risposta !!
Ultima Modifica 4 Anni 2 Mesi fa da Enzo.
  • ParanormalStudio Emiliano
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
Di più
4 Anni 2 Mesi fa - 4 Anni 2 Mesi fa #59047 da ParanormalStudio Emiliano
Risposta da ParanormalStudio Emiliano al topic Ouija - cerco persone per sperimentare
Ho visto il video.

Potreste provare a mantenere un solo dito o due a testa sulla planchette, poggiato senza troppa pressione.

La posizione delle mani che avete usato voi inchioda il puntatore in modo che solo se veramente ci fosse una terza presenza a muoverla, essa si sposterebbe. Utilizzando entrambe le vostre mani ai quattro angoli, non può che inchiodarla sul posto. Certo è quello che vi aspettate che ci sia una terza forza a muoverla, ma per quanto mi riguarda la ouija è solo un gioco ideomotorio e per funzionare la posizione che avete assunto non va bene.

Paranormal Studio è un progetto Hunters 12 in collaborazione dal 2015 con Paranormale.com.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal
Ultima Modifica 4 Anni 2 Mesi fa da ParanormalStudio Emiliano.
Di più
4 Anni 2 Mesi fa #59049 da vanoli
Risposta da vanoli al topic Ouija - cerco persone per sperimentare
in parole povere vuoi creare un portale di comunicazione senza criterio, scusa ma io ti avverto stai state attenti. se arriva lo zio la situazione diventa incontrollabile.

evitate di farla all'aperto.

se siete cosi bravi, potete imbattervi in qualche spirito buono ,a avete poco tempo, per il fatto che quella comunicazione è troppo a " induzione ", qualcosa di forzato.
se lo zio sente il vostro discorso e dico proprio " sente ". uno di voi passera il resto della vita ( il resto della vita completa anche da morto intendo ) essendo tartassato , prima dallo zio e poi da tutti gli altri se lo zio viene sconfitto.
poi facendo cos, io ti assicuro, non hai nessun tipo di protezione, anzi diventi una sorta di " divertimento " sul quale giocare .

usa la metafonia , quella è decsamente meglio che una tavola con la quale avresti a che fare con una potenza incontrollabile.

in paradiso si cade come dei bambini, ma questo non è un buon segno di fede difronte a tutti i fratelli