Avviso

Il forum è in modalità di sola lettura.

Cerchiamo appassionati di paranormale

Di più
6 Anni 5 Mesi fa #47935 da hoby
Cerchiamo appassionati di paranormale è stato creato da hoby
Ciao a tutti. Siamo un gruppo di ricerca del paranormale della provincia di Novara. Stiamo cercando delle persone appassionate di paranormale per ampliare il ns. gruppo di ricerca. Chiunque sia interessato non esiti a contattarci. Siamo un gruppo con già molta esperienza.
Di più
6 Anni 5 Mesi fa #47938 da Maury
Risposta da Maury al topic Cerchiamo appassionati di paranormale
Ciao mi piacerebbe avere più info in merito alla ricerca .
Ti sottopongo alcune domande che per me sono fondamentali per capire . la ricerca e importante ma il fine lo e di più.
Se vuoi puoi rispondere oppure no e comunque importante.
Cosa ti spinge a cercare fenomeni paranormali ?
Durante i vostri esperimenti di ricerca avete persone con voi che sono in grado di gestire entità ed energie che possono creare problemi a qualcuno .?
Prima di iniziare un indagine quale tipo di preparazione usate a livello spirituale per avere tutte le protezioni necessarie?
Con voi partecipano persone che hanno studiato e studiano la medianità che conoscono il mondo spirituale e che sanno come muoversi in determinati contesti evitando pericoli e insidie che possono sorgere?
Ti chiedo tutto ciò non per curiosità isono sempre disponibile alla ricerca ,studio lo spiritismo kardecista da qualche anno con continuità e impegno ,conosco i pericoli e li ho provati ,la ricerca e comunque medianità e va presa con serietà e umiltà .
Ciao maury

Maury
Di più
6 Anni 5 Mesi fa #47940 da hoby
Risposta da hoby al topic Cerchiamo appassionati di paranormale
Ciao Maury. Ti ringraziamo innanzitutto per aver risposto alla ns. discussione. Noi siamo appassionati da svariati anni del paranormale. C'e chi e' interessato a questo campo perche ha avuto delle esperienze personali legate a questo "mondo" e chi perche e' semplicemente appassionato. Noi durante le indagini operiamo con massima serieta' senza sfidare le entita che ci possono essere nei vari luoghi. Noi prima delle indagini ci prepariamo con meditazioni. Nel ns. team ci sono persone che stanno studiando il campo medianico e che sanno cosa fare nel caso incontrassimo entita diciamo non amichevoli. Abbiamo alle spalle svariati anni di esperienza e abbiamo sempre operato con massima serieta sia tra di noi che durante le indagini (sia in casi privati che non). Se sei interessato a conoscerci per poterne parlare a voi noi siamo disponibili. A presto e grazie.
Ringraziano per il messaggio: albaniancreepysoul
Di più
6 Anni 5 Mesi fa #47944 da Maury
Risposta da Maury al topic Cerchiamo appassionati di paranormale
Grazie per le risposte molto bene per studio e preparazione ,io sto facendo delle ricerche che possano unire il più possibile lo spiritismo kardecista e la ricerca dei fenomeni fisici in funzione di un unico scopo a cui sono rivolte le mie attenzioni ovvero l'aiuto alle persone e alle entità .
Sono supportato da un centro spiritista e guide che mi proteggono .
Ti ho rivolto queste domande per capire il metodo e sopra tutto gli intenti .
Premesso che non cerco gloria o chissà quale altra cosa. Il mio fine e solo uno ricerca studio e aiuto .
Sarei lieto di potermi unire a voi in qualche eperienza se fosse possibile ,e allo stesso tempo condividere se vi fosse utile quel che so.
Grazie a presto

Maury
Di più
6 Anni 5 Mesi fa #47946 da hoby
Risposta da hoby al topic Cerchiamo appassionati di paranormale
Neanche noi cerchiamo gloria o cose del genere ma solo approfondire questo "mondo". Vorremmo incontrarti molto volentieri cosi da poter approfondire l'argomento e spiegarti meglio le cose! Di dove sei? Ti lascio la mia mail cosi possiamo inviarci i numeri di telefono. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Guglielmo da Baskerville
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
Di più
6 Anni 5 Mesi fa #47947 da Guglielmo da Baskerville
Risposta da Guglielmo da Baskerville al topic Cerchiamo appassionati di paranormale
Mauri,

perché non condividi anche nel forum qualche esperienza che ti ha coinvolto, visto che vi fai cenno tra i possibili pericoli ed insidie?

Come avrai notato, in questo forum si trovano persone dai più disparati percorsi di vita e dalle diverse idee sul paranormale. Visto che sembri essere abbastanza convinto di ciò di cui parli, ti andrebbe di renderci partecipi di alcune significative esperienze? Magari proprio quelle che ti hanno fatto decidere per il "sì, il paranormale esiste".

C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.