Avviso

Il forum è in modalità di sola lettura.

Cerchiamo persone interessate al paranormale per formare gruppo di Ghost Hunters

Di più
7 Anni 7 Mesi fa #41260 da backgammon80
Ciao a tutti!! Siamo un gruppo composto da tre persone della provincia di Novara. Siamo appassionati sul paranormale e stiamo cercando altri membri da aggiungere al team. Se siete interessati al mondo del paranormale e volete far parte di un team giovane e preparato scriveteci pure! Cerchiamo persone della provincia di Novara e/o Varese. Abbiamo già esperienza e materiale. Stiamo ultimando le ultime cose e poi partiremo con sito web, facebook, you tube e documenti che serviranno per essere in regola per il ghost hunting.
Di più
7 Anni 7 Mesi fa #41278 da saras
Ciao! io non sono sicuramente la persona più adatta per voi ma mi piacerebbe sapere dove siete di preciso...visto che io abito in provincia di Pavia!
Di più
7 Anni 7 Mesi fa #41283 da backgammon80
Ciao! Noi siamo di castelletto sopra ticino (no).
Ringraziano per il messaggio: saras
Di più
7 Anni 7 Mesi fa #41293 da H.H.M.T.
Buongiorno Saras, noi abbiamo sede a Melegnano ed abbiamo quattro membri della provincia di Pavia, e come da messaggio postato alcune settimane fa stiamo cercando nuovi membri per la nostra associazione. Se sei interessato contattaci pure alla mail del team: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure al numero : 3405709538.
Buona domenica
Federico
Presidente H.H.M.T.

H.H.M.T. - Hidden Hunters Mystery Team