Avviso

Il forum è in modalità di sola lettura.

Creazione di un gruppo di appassionati per ricerca su fantasmi e presenze in Lombardia

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #34473 da stefan
Si si su quello ti do rwgione. Ci si potrebbe trovare una sera tutti per discutere. Paflare scqmbiarci opinioni e magari organizzare qualcosa.
  • crystalleye
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
  • nn siamo altro che polvere nel vento
Di più
9 Anni 7 Mesi fa - 7 Anni 4 Mesi fa #34805 da crystalleye
salve ragazzi io di solito come si osa dire caccio solo,ovviamente basandomi sull cartaceo e facendo rilevamenti su campo ma un po di compagnia non mi dispiacerebbe io sn di milano ma nn sto soltanto in lombardia esistono molte cose da vedere e scambiare pareri a presto!!la mia email e
Parte di questo messaggio è nascosta ai visitatori. Prego registrarsi e/o effettuare l'accesso per vederla.
accetto qualsiasi intuizzione e potremmo vederla insieme ciao a presto :-)

tutto cio che vuoi e dall'altra parte della paura.
Ultima Modifica 7 Anni 4 Mesi fa da Enzo.
Di più
9 Anni 6 Mesi fa #35051 da xxmartyxx
Ciao! Sarei interessata potresti lasciarmi la tua mail? Grazie Martina
Di più
9 Anni 6 Mesi fa #35053 da luchino67
Io sono di Brescia,ci sono!!!! :) :)
  • Lancillotto2013
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
  • Un amico è la cosa più preziosa che tu possa avere
Di più
7 Anni 7 Mesi fa #39888 da Lancillotto2013
Milano, io ci sono, ovviamente in base a possibilità e orari, cmq su di me potete contare.

Ps: Luchino mi ricordo molto bene di te e ho stimato alcuni tuoi interventi in internet: se ripassi di qui fatti sentire che parliamo un attimo.

Ciao

Un ricercatore del Sé deve appoggiarsi alla propria investigazione, dopo aver abilmente avvicinato un Istruttore, il quale deve possedere la perfetta conoscenza del Brahman e una grande compassione.
  • Enzo
  • Administrator
  • Administrator
  • Ufficialmente curioso
Di più
7 Anni 4 Mesi fa #40072 da Enzo