Avviso

Il forum è in modalità di sola lettura.

Creazione di un gruppo di appassionati per ricerca su fantasmi e presenze in Lombardia

Di più
9 Anni 8 Mesi fa - 7 Anni 4 Mesi fa #34438 da stefan
ciao a tutti sto cercando persone interessate a creare un gruppo di ricerca su fantasmi e presenze. con possibilita' di vere ricerche sul campo in lombardia. si cerca persone realmente interessate.

per chi voglia avere altre informazion rispondete qui.

ciao a tutti da stefano
Ultima Modifica 7 Anni 4 Mesi fa da Enzo.
  • Silvia Domenico
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 8 Mesi fa #34465 da Silvia Domenico
Ciao ci chiamiamo Silvia e Domenico e ti stiamo contattando perché anche noi vorremmo formare un gruppo di ricerca...siamo sposati e abbiamo iniziato ad avere questo interesse da quando eravamo praticamente dei bambini per via di alcuni episodi vissuti in prima persona..abbiamo 37 e 45 anni e siamo di Cesano Maderno in provincia di Monza e Brianza e nel periodo estivo ci piace andare in cerca di posti da ispezionare...al momento la nostra attrezzatura è composta solamente da un k2,2 fotocamere digitali,1 registratore vocale e nei nostri smartphone abbiamo un'app. particolare utile per le indagini che si basa su una visione delle immagini simili agli ultravioletti..ci piace molto trovare nuovi posti facendo molta ricerca sia online e sia su documenti cartacei..abbiamo in previsione di andare a visitare 3 posti abbastanza interessanti di cui il primo è un ex manicomio vicino a noi....se vuoi contattaci pure a noi farebbe davvero piacere formare un gruppo...ciaoooo
Di più
9 Anni 8 Mesi fa #34466 da stefan
Ciao rqgazzi piacere io sono stefano ho 31 anni e sono della prvincia di lodi. Iosono alla prima esp e cerco qualcuno che mi faccia avvicinare a questo mondo. Mi piqcerebbe imparare qualche cosa.
Di più
9 Anni 8 Mesi fa #34467 da cry
ciao...piu' o meno in che zona della Lombardia? :-)
Di più
9 Anni 8 Mesi fa #34468 da stefan
Be io sono dla provincia di lodi. Quindi milano sud
Di più
9 Anni 8 Mesi fa #34470 da cry
Io sono di bg...nn tanto lontano!!:-)