Avviso

Il forum è in modalità di sola lettura.

Il GIEP diventa IeM Group

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #17854 da Dav89
Risposta da Dav89 al topic Il GIEP diventa IeM Group
Giusto il cambio di nome per evitare guai e confusione, ovviamente non ero a conoscenza del GREP di Torino, dunque grazie mille a Weesly per la segnalazione. Buon lavoro all'IeM allora, e teneteci aggiornati!

"Se la scienza ufficiale non è in grado di fornirci tutte le risposte, perché non considerare finalmente plausibile ciò che ci appare fantastico?" -Fox Mulder
Di più
12 Anni 9 Mesi fa #18312 da R.to
Risposta da R.to al topic Il GIEP diventa IeM Group
Uhm... I miei collaboratori sono spariti? Sono più di tre settimane che vi mando mail senza avere risposte...

Va beh... Io devo dare delle risposte a chi ho contattato, invece, ho un'imminente indagine pronta a partire, con tanto di autorizzazione comunale da definire per quanto riguarda la data.

Andar da solo vuol dire non sfruttare a pieno questa esperienza. C'è qualcuno che abbia voglia di unirsi anche solo per questa occasione?

Non posso fornire ancora pubblicamente i dettagli, ma l'indagine è presso una rocca nei dintorni di Milano. Ne sarei grato se qualcuno accettasse l'invito...

Grazie...

Nulla si crea, nulla si distrugge. Tutto si trasforma.
Di più
12 Anni 9 Mesi fa #18316 da ariete
Risposta da ariete al topic Il GIEP diventa IeM Group
a Milano non posso, peccato, ma sarò a Roma proprio mercoledì...

L'amico è uno che sà tutto di te e nonostante questo gli piaci! :)
Di più
12 Anni 9 Mesi fa #18368 da Brinny
Risposta da Brinny al topic Il GIEP diventa IeM Group
Ciao, io non sono di milano ma se mi dici quando sarà verrei volentieri a darti una mano anche se non ho molta esperienza.
Di più
12 Anni 9 Mesi fa #18385 da R.to
Risposta da R.to al topic Il GIEP diventa IeM Group
Ciao e benvenuta.

Pensavo di effettuare l'indagine o a metà aprile o fine giugno.

I dettagli te li spedisco ora via messaggio privato...

Nulla si crea, nulla si distrugge. Tutto si trasforma.
Di più
12 Anni 8 Mesi fa #19356 da toni91f
Risposta da toni91f al topic Il GIEP diventa IeM Group
ciao io e un mio amico siamo di milano volevo chiedere se potevamo unirci a voi siamo persone serie e non perditempo
grazie in anticipo per la risposta :)