×

Avviso

Il forum è in modalità di sola lettura.

Outlast

Di più
9 Anni 6 Mesi fa - 9 Anni 6 Mesi fa #36463 da RayOff
OUTLAST è stato creato da RayOff
Per chi non lo conosce, consiglio vivamente di provarlo o almeno cercare qualche gameplay per farsi un idea, la grafica è stupenda.

"La storia è ambientata ai giorni nostri, in un ospedale psichiatrico degli Stati Uniti d'America; il protagonista è Miles Upshur, un giornalista freelance il quale, dopo aver ricevuto una soffiata via e-mail da un misterioso informatore sul manicomio di Mount Massive, gestito dalla Murkoff Corporation, decide di indagare sui fatti che accadono in questo luogo e portare alla luce la verità."

"Outlast rientra nel genere degli indie horror e, come la maggior parte di questi, la visuale di gioco s'ispira a quella degli sparatutto in prima persona (sebbene non sia possibile utilizzare nessun arma). Il titolo presenta caratteristiche tradizionali della sua categoria d'appartenenza (l'impossibilità di sconfiggere i propri nemici, essere disarmati, costretti a nascondersi o scappare), arricchito da elementi stealth e facoltà peculiari del protagonista, capace di compiere azioni semi-acrobatiche (schivare o saltare vari ostacoli, correre con grande velocità, arrampicarsi, compiere balzi enormi) e farsi strada in cunicoli oscuri per sopravvivere. Il fattore più interessante del gioco è la possibilità di utilizzare una videocamera dotata di infrarossi, l'unico oggetto su cui si può fare affidamento per proseguire nel corso dell'avventura.

La trama e lo svolgimento degli eventi vengono scanditi dal continuo ritrovamento di documenti top-secret, i quali racchiudono informazioni sul Progetto Walrider, sulla struttura e sul personale medico, oltre che dati biografici di alcuni Varianti, e dagli appunti che il protagonista scrive nel suo diario. Molte zone della struttura saranno completamente al buio e sarà necessario usare gli infrarossi della telecamera per vedere anche a pochi metri; vitale sarà l'uso di quest'ultima, nonostante le batterie si consumino velocemente nella modalità notte e per questo bisognerà sempre cercarne di nuove."



Datemi solo la mia videocamera e una batteria di riserva
Allegati:
Ultima Modifica 9 Anni 6 Mesi fa da Enzo.
Ringraziano per il messaggio: Enzo