Avviso

Il forum è in modalità di sola lettura.

A chi piacciono i videogames horror?

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #21792 da T_VIRUS
A chi piacciono i videogames horror? è stato creato da T_VIRUS
Ciao ragà mi è venuto in mente stamattina di postare kuesta nuova diskussione sul mondo dei videogames horror. Io sono un accanito giokatore dei survival horror (e non solo) perciò mi son detto: "Aspetta và che magari anche in kuesto forum c'è kualkuno che apprezza il genere horror anche in kuesta forma ludica". Magari nn c'è nessuno che ci gioka ma intanto io ci ho provato! A risentirci :lol:
Di più
13 Anni 11 Mesi fa #21794 da Sputnik
Risposta da Sputnik al topic A chi piacciono i videogames horror?
A me (come penso anche a te :)) piace molto la saga di "resident evil", probabilmente il miglior gioco horror a cui io abbia giocato.

Ciò che è creduto da tutti, sempre e ovunque, ha tutte le probabilità di essere falso.
Di più
13 Anni 11 Mesi fa #21798 da T_VIRUS
Risposta da T_VIRUS al topic A chi piacciono i videogames horror?
Si, io sono fan di resident evil, ma il miglior gioko horror che io abbia mai giokato è silent hill. Devo dire che resident evil agli inizi era stupendo, vedi il primo il secondo e anche il terzo, dopo è diventato un classico sparatutto kuasi in prima persona. Silent hill invece ti fa sentire protagonista, la paura è vera, sei privo di abbondanti munizioni, cosa che ti fa scappare da situazioni difficili.. e poi la storia, non è nemmeno paragonabile a RE. Sono contento che ho trovato kualkuno ke piacciono kuesti tipi di gioki! Mai sentito parlare di Project Zero? (nome originale fatal frame)?
Di più
13 Anni 11 Mesi fa #21809 da Kris
Risposta da Kris al topic A chi piacciono i videogames horror?
Se non l'hai gia giocato di consiglio Obscure :)
Prende spunto dai B-movie horror americani ambientati nelle scuole superiori. Ma il gioco è proprio ben fatto e non mancano i colpi di scena...e la storia è di tutto rispetto! Anche questo è una specie di survival-horror ma non aspettarti sparatutto in prima persona, nonostante ci siano pistole...

Una cosa ben fatta di questo gioco è che ad esempio i proiettili sono contati, quindi bisogna fare economia durante tutta la storia e non sprecare colpi, se si vuole sopravvivere...

E' uscito anche il seguito (Obscure 2) ma non l'ho ancora provato...intanto il primo te lo consiglio vivamente ;)

There is nothing to fear.
If the aggression is the result of Fear.
The Fear is the fear of the aggression.
So if you are afraid of the aggressor you are afraid of a person which is afraid of you.
A person ruled by it's Fears.
Di più
13 Anni 11 Mesi fa #21810 da T_VIRUS
Risposta da T_VIRUS al topic A chi piacciono i videogames horror?
Su che piattaforma è uscito? Ne ho sentito parlare benissimo infatti, ma nn credo sia uscito per la mia consolle... Anche perchè il primo è abbastanza vecchiotto.. se c'è anche per pc me lo prendo sikuramente..
Di più
13 Anni 11 Mesi fa - 13 Anni 11 Mesi fa #21811 da Kris
Risposta da Kris al topic A chi piacciono i videogames horror?
io Obscure ce l'ho per PC, non so su che altre console è uscito ^^

There is nothing to fear.
If the aggression is the result of Fear.
The Fear is the fear of the aggression.
So if you are afraid of the aggressor you are afraid of a person which is afraid of you.
A person ruled by it's Fears.
Ultima Modifica 13 Anni 11 Mesi fa da .