Avviso

Il forum è in modalità di sola lettura.

Video sulla piccola Chiara

• Guglielmo da Baskerville
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
Di più
3 Anni 11 Mesi fa #59777 da Guglielmo da Baskerville
Risposta da Guglielmo da Baskerville al topic Video sulla piccola Chiara
Ciao Gemini,

credo che giochi molto anche la velocità con cui sono sincronizzati smartphone e TV. Ho notato che nel mio collegamento in smart mirror c'è una latenza notevole tra immagine ripresa dal telefono e quella trasmessa al TV. Con la conseguenza che il rumore di fondo tende a non crearsi con la sufficiente costanza, ma è come se saltasse ed in questo modo non funziona bene.

C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.
Di più
3 Anni 11 Mesi fa #59778 da dany
Risposta da dany al topic Video sulla piccola Chiara
Ciao Valle, se non ricordo male, in uno dei suoi video lo youtuber diceva che aveva fatto diversi tentativi prima di trovare il giusto settaggio, come pure per individuare la distanza giusta tra i dispositivi nonché controllare luminosità, gamma e contrasto del monitor..
Comunque, una volta collegato lo smartphone alla tv, hai zoomato in un angolo del monitor?
  • Guglielmo da Baskerville
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
Di più
3 Anni 11 Mesi fa #59779 da Guglielmo da Baskerville
Risposta da Guglielmo da Baskerville al topic Video sulla piccola Chiara
Sì, ricordo che ci volevano le impostazioni ottimali e sì, ho zoommato in un angolo del monitor, ma senza risultato. Probabilmente il mio setup non va bene e quindi non potrò replicare l'esperimento.

C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.
Di più
3 Anni 11 Mesi fa #59780 da Gemini
Risposta da Gemini al topic Video sulla piccola Chiara
Beh sia il televisore che il cellulare -ovviamente parliamo di prodotti non obsoleti ma di recente concezione- hanno un tempo di refresh immagine abbastanza elevato...quindi credo sia questione di aggiustare il tiro e trovare parametri con il giusto compromesso...

πνεύματος