Avviso

Il forum è in modalità di sola lettura.

Presenza in casa di una ragazza americana?

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #55995 da adrian92
Presenza in casa di una ragazza americana? è stato creato da adrian92
Guardando un video su youtube,mi é capitato di imbattermi nella storia di una ragazza. Questa ragazza,come racconta anche nel suo post su facebook, ha scattato una foto, non accorgendosi subito della presenza dietro di lei. Una volta accortasi, rimase scioccata. Inoltre, una sera, fece un video mentre giocava con il suo gatto , ed esso venne scaraventato via da qualcosa. Come vedrete dal video, si vede nel momento della "spinta" come se qualcosa di bianco che svolazza sia in quel momento,sia dopo quando se ne va. Voi cosa ne pensate a riguardo? A voi il link su facebook del post: m.facebook.com/story.php?story_fbid=1960...1&id=100006272645341

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Di più
4 Anni 4 Mesi fa #55998 da the_believer
Risposta da the_believer al topic Presenza in casa di una ragazza americana?
Uddio, non conosco la ragazza in questione, nè la sua onestà o propensione ai fake, ma mi pare che la foto possa essere anche un caso di pareidolia, oppure lo stesso gatto di cui al video, in una espressione particolarmente "gattesca". Per quanto riguarda il video, mi sembra che ci sia un oggetto ben preciso che colpisce il gatto, probabilmente lo stesso oggetto che vediamo svolazzare qualche secondo più tardi. Come se fosse stato dato un potente calcio a un libro, quaderno, o simile, tale da colpire la bestiola e farlo volare per un po'. Però si vede anche un oggetto di dimensioni assai minori svolazzare in senso quasi opposto per qualche frazione di secondo, proprio alla fine del video. L'abbinamento di foto con "entità" e "oggetto svolazzante" mi fanno pensare che la ragazza ci stia "giocando su", ma ovviamente non ho molto altro per confermare o smentire tale ipotesi.

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza". George Orwell, 1984
Ringraziano per il messaggio: ParanormalStudio Emiliano, adrian92
Di più
4 Anni 4 Mesi fa #56000 da Anathema
Risposta da Anathema al topic Presenza in casa di una ragazza americana?
Forse sarò io, ma a me pare che niente colpisca il gatto.
Ho più l'impressione che il movimento sia una sorta di "scivolata" del gatto che si gira rapidamente verso un punto dove si sente un rumore.
Ringraziano per il messaggio: adrian92
Di più
4 Anni 4 Mesi fa #56001 da the_believer
Risposta da the_believer al topic Presenza in casa di una ragazza americana?
Si, effettivamente pare anche che il gatto si sposti da solo. Mi pare che ci sia un forte ed improvviso colpo d'aria, che potrebbe essere la causa di tutto quanto. (Quanto artificiale o intenzionale, non so). La protagonista sostiene che da anni le capitano cose strane, quindi bisognerebbe conoscerla meglio per valutare...

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza". George Orwell, 1984
Di più
4 Anni 4 Mesi fa #56002 da adrian92
Risposta da adrian92 al topic Re:Presenza in casa di una ragazza americana?
Sulla foto anche io sarei più propenso per la pareidolia,più dubbi mi lascia il filmato. Anche perché lei afferma che già erano successe in precedenza cose strane (luci accese che si spengono da sole,oggetti che si spostano da soli davanti ai suoi occhi oppure rumori strani ecc ecc). È vero che i gatti sanno fare movimenti strani,piroette,si contorcono nelle maniere più strane quando giocano, dato che sono molto flessibili :) però dato quel momento di tranquillità e quello sbalzo cosi improvviso mi desta sospetti. Anche perché i gatti sono sensitivi e sentono/vedono cose che noi non percepiamo. Poi anche quell'oggetto volato dal tavolo non é roba da poco conto. Io farò un tentativo e la contatterò, per convincerla magari a mettere una telecamera e vedere se c'e dell'altro, per sapere se effettivamente c'e qualcosa in quella casa.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: the_believer
Di più
4 Anni 4 Mesi fa #56003 da the_believer
Risposta da the_believer al topic Re:Presenza in casa di una ragazza americana?
Io ritengo che la "soluzione" non possa essere trovata in 10 secondi di filmato, ma conoscendo appunto la ragazza e indagando sulla sua personalità... Ad es. se è già nota per avere creato "fakes" in passato o simili. Mi pare che parli di decine di episodi strani anche se minori, ma non cerca appunto di indagare più di tanto. Solo chi la conosce molto bene può capire se il fenomeno è genuino o se si sta prendendo gioco dei suoi contatti Facebook.