Avviso

Il forum è in modalità di sola lettura.

La strana foto di Peaches Geldof

• Quandosioscuralaluna
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
Di più
7 Anni 3 Settimane fa - 7 Anni 3 Settimane fa #44039 da Quandosioscuralaluna
La strana foto di Peaches Geldof è stato creato da Quandosioscuralaluna
Peaches Geldof, figlia del celebre cantante Bob Geldof, è deceduta nella sua abitazione nell'Aprile del 2014, colta da un infarto per overdose.

Quando appresi la notizia notai che molti siti in inglese riportavano un selfie che dicevano 'maledetto'.

Questo selfie ritrae la ragazza con uno dei suoi bambini durante un bagnetto. Allego foto senza ulteriori spiegazioni in merito perché è ben visibile.

Peaches viveva in una villetta acquistata assieme al marito; apparteneva ad una giovane donna morta suicida perché non riusciva ad avere figli cadendo in una forma di depressione, nella vasca da bagno.

Qui la storia integrale:
www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-25...-ghostly-spirit.html

Ho visto alcune foto della casa e devo dire che ho percepito veramente qualcosa di strano.
Voi cosa ne pensate?

:gattonero: :gattonero:
Allegati:
Ultima Modifica 7 Anni 3 Settimane fa da Quandosioscuralaluna.
  • ParanormalStudio Emiliano
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
Di più
7 Anni 3 Settimane fa - 7 Anni 3 Settimane fa #44111 da ParanormalStudio Emiliano
Risposta da ParanormalStudio Emiliano al topic La strana foto di Peaches Geldof
Sinceramente non riesco a capire l'immagine. Sia lei che il giornale indicano come strana la presunta mano, ma a me pare strano anche ciò che a primo acchito sembrava un braccio, sotto di essa. Tanto che mi chiedevo se potesse essere l'avambraccio del bimbo piegato mentre la prospettiva della foto lo ritraeva in modo che sembrasse anomalo: capita spesso di far foto dove la prospettiva e la bidimensionalità di esse (ricordiamocelo) fanno sembrare braccia spalle o quant'altro distorte od in posizioni impossibili.

Invece si sta dicendo che l'unica cosa anomala sono le presunte dita? Allora non riesco a percepire bene la foto, ma mi sembra ancora più probabile che come mi sto sbagliando io solo su quel pezzo, è probabile che tutti ci si stia sbagliando di conseguenza anche sulle dita.

Paranormal Studio è un progetto Hunters 12 in collaborazione dal 2015 con Paranormale.com.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal
Ultima Modifica 7 Anni 3 Settimane fa da ParanormalStudio Emiliano.
  • Quandosioscuralaluna
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
Di più
7 Anni 3 Settimane fa #44126 da Quandosioscuralaluna
Risposta da Quandosioscuralaluna al topic La strana foto di Peaches Geldof
Infatti non ho ancora capito cosa è quel 'braccio' vicino alla mano e a chi appartenga, se alla madre o bambino.
Secondo me la mano è della ragazza e l'effetto mummia è solo casuale.

:gattonero: :gattonero:
Di più
6 Anni 10 Mesi fa - 6 Anni 10 Mesi fa #45216 da the_believer
Risposta da the_believer al topic La strana foto di Peaches Geldof
Scusatemi ma mano e braccio non potrebbero essere di altro bambino non inquadrato nella foto?

La cosa più tragica è che la figlia di un personaggio così celebre ed impegnato socialmente sia morta giovanissima per overdose. Tutto il resto mi sembra un pochettino una ricerca di mostri con ogni probabilità inesistenti.

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza". George Orwell, 1984
Ultima Modifica 6 Anni 10 Mesi fa da the_believer.
  • Gran Dux Gargaros
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
Di più
4 Anni 10 Mesi fa #55083 da Gran Dux Gargaros
Risposta da Gran Dux Gargaros al topic La strana foto di Peaches Geldof
Per essere una mano ectoplasmatica è fin troppo in carne. Cioè, non mi convince, per me è la mano della ragazza stessa. In foto paranormali queste cose appaiono sempre sfocate o "ambigue"...

L'unica cosa brutta del caso è sapere che una ragazza così carina sia morta giovane.