Avviso

Il forum è in modalità di sola lettura.

Minuto 2:12 del video. uomo con fotocamera. dopo il flash capirete.

Di più
Di più
7 Anni 4 giorni fa #42124 da corvo95
Se si continua a premere a ripetizione sulla barra di estensione del video al minuto 2:15 (momento in cui parte il flash) si può ben vedere che prima di quell'istante nel punto in cui compare poi la sagoma trasparente non vi è nulla, inoltre dal mio computer fuoriescono strani suoni ogni volta che faccio ripartire il video in quel punto, suoni che nel video non si sentono, solo a farlo ripartire da lì li sento, e solo in quel punto del video e solo con quel video al minuto 2:15 inizio 2:16, provate anche voi a far ripartire con il mouse in quell'istante e ditemi se anche coi vostri computer si sente un suono acuto che cambia tonalità ogni volta che lo si fa partire. è inquietante che solo in quel punto dalle casse del mio computer fuoriesca un sono acuto ogni volta differente... aiutatemi a capire
Di più
7 Anni 4 giorni fa #42125 da vani
Ciao, ho guardato il video, ma al minuto 2.15- 2.16 non ho sentito nessun suono acuto.. mi dispiace..

:-)
  • Guglielmo da Baskerville
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
Di più
7 Anni 4 giorni fa #42126 da Guglielmo da Baskerville
Se ti riferisci al punto dove ci sono degli scavi, non è che non c'è niente, ci sono dei cavi. Un cavo si era incastrato ed era tirato dall'altro capo, fino a quando si è sganciato ed è partito con gran potenza.

C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.
Ringraziano per il messaggio: Nyma
  • ParanormalStudio Emiliano
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
Di più
7 Anni 4 giorni fa #42128 da ParanormalStudio Emiliano
Concordo con quanto scritto sopra, non capisco a che sagoma ti riferisci.

Paranormal Studio è un progetto Hunters 12 in collaborazione dal 2015 con Paranormale.com.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal
Di più
6 Anni 10 Mesi fa - 6 Anni 10 Mesi fa #42888 da il_luv
è un video di un gruppo?????????

Mi ritengo un occultista, un esoterista, se vogliamo.
Penso che i fenomeni paranormali esistano e che non siano una cosa di cui preoccuparsi. Se non in casi in cui ve ne sia motivo valido.
Sono un alleato del mondo spettrale, vivo e interagisco con gli spettri,
ma faccio anche altro ... anche...
Ultima Modifica 6 Anni 10 Mesi fa da il_luv. Motivo: rifacciamo ...