Avviso

Il forum è in modalità di sola lettura.

La bambola Ann in diretta video

• Enzo
  • Administrator
  • Administrator
  • Ufficialmente curioso
Di più
7 Anni 1 Mese fa - 7 Anni 1 Mese fa #41904 da Enzo
La bambola Ann in diretta video è stato creato da Enzo
Non so se avete letto qualcosa in giro ma fino al 10 maggio siamo allietati dalla diretta video 24/24 della inquietante bambola Ann

Lo staff di The Line Up, un sito che si occupa di horror e paranormale, ha acquistato su eBay questa bambola: si chiama Ann e si dice sia posseduta dallo spirito di una bambina morta di tubercolosi nel primi del ‘900, nell’istituto di Louisville (Kentucky). La bambina si era legata molto a un’infermiera, Lois, e quando morì il suo spirito la seguì a casa, andando ad abitare in una delle bambole della sua collezione. Questa la storia. :)

Ultima Modifica 7 Anni 1 Mese fa da Enzo.
Ringraziano per il messaggio: Nyma, Lupo77
  • ParanormalStudio Emiliano
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
Di più
7 Anni 1 Mese fa #41906 da ParanormalStudio Emiliano
Risposta da ParanormalStudio Emiliano al topic La bambola Ann in diretta video
Decisamente inquietante... ma a me sorge un dubbio. Se avessi dovuto fare una cosa simile, io la bambola (e la stanza) l'avrei messa sotto i riflettori non nella penombra... una scelta che nasconde qualcosa?

Paranormal Studio è un progetto Hunters 12 in collaborazione dal 2015 con Paranormale.com.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal
  • Nyma
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
  • Tempus Edax Rerum
Di più
7 Anni 1 Mese fa #41907 da Nyma
Risposta da Nyma al topic La bambola Ann in diretta video
Interessante! Non sapevo di questa iniziativa! Grazie Enzo!
Avranno lasciato le luci soffuse per non spendere troppo in elettricità?! :biggrin: Perdonate la pessima battuta....
Comunque anche a me fa sorgere qualche dubbio l'atmosfera buia. Magari poi è solo una tattica rendere la ripresa più interessante. Le zone in ombra stimolano la curiosità e alimentano la suspense...

Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.
  • Guglielmo da Baskerville
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
Di più
7 Anni 1 Mese fa #41910 da Guglielmo da Baskerville
Risposta da Guglielmo da Baskerville al topic La bambola Ann in diretta video
Devo dire che dopo un po' che guardavo il video l'ho fermato, non tanto perché non succede niente, ma perché abituato agli scherzi del tipo "osserva bene la scena ed alza il volume" e poi salta fuori il mostro che ti fa balzare il cuore in gola!

:-)))

C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.
  • Quandosioscuralaluna
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
Di più
6 Anni 9 Mesi fa - 6 Anni 9 Mesi fa #44033 da Quandosioscuralaluna
Risposta da Quandosioscuralaluna al topic La bambola Ann in diretta video
A me non apre il video. Cosa si vede esattamente?

La bambina che prende possesso della bambola perché cercava l'infermiera mi sa tanto di americanata.
Le anime sono intelligenti, sono sicura che la bambina, dopo morta, non ha avuto nessuna difficoltà nel seguire la povera ignara infermiera. :hahahaha:

:gattonero: :gattonero:
Ultima Modifica 6 Anni 9 Mesi fa da Quandosioscuralaluna.
  • Quandosioscuralaluna
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
Di più
6 Anni 9 Mesi fa #44034 da Quandosioscuralaluna
Risposta da Quandosioscuralaluna al topic La bambola Ann in diretta video

valle ha scritto: Devo dire che dopo un po' che guardavo il video l'ho fermato, non tanto perché non succede niente, ma perché abituato agli scherzi del tipo "osserva bene la scena ed alza il volume" e poi salta fuori il mostro che ti fa balzare il cuore in gola!

:-)))

Odio anch'io quei video...
Da collasso!!
:twisted:

:gattonero: :gattonero: