Avviso

Il forum è in modalità di sola lettura.

Donna sparisce durante intervista live all'aeroporto

• ParanormalStudio Emiliano
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
Di più
7 Anni 2 Mesi fa #41671 da ParanormalStudio Emiliano
Donna sparisce durante intervista live all'aeroporto è stato creato da ParanormalStudio Emiliano
Questo filmato che ho trovato in internet mostra un'intervista svolta ad un'aeroporto e, dietro l'intervistato, una donna sparisce nel nulla.

Ovviamente il fatto che il soggetto sparisce proprio nell'esatto istante che un'altra persona passa davanti all'obiettivo coprendola, fa pensare proprio a un fotomontaggio (ed il passaggio dell'altra persona è la chiave del trucco). Resta comunque un effetto interessante. Inutile dire come le persone si sono subito buttate sugli extra terresti o i viaggiatori del tempo.

www.thesun.co.uk/sol/homepage/features/7...SHES-on-live-TV.html

Paranormal Studio è un progetto Hunters 12 in collaborazione dal 2015 con Paranormale.com.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal
  • Nyma
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
  • Tempus Edax Rerum
Di più
7 Anni 2 Mesi fa #41675 da Nyma
:biggrin:
Più che a extraterrestri e viaggi nel tempo, trovo più facile pensare che la donna si sia spostata seguendo esattamente la traiettoria visuale dell'altra persona che le passa davanti.

Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.
  • Guglielmo da Baskerville
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
Di più
7 Anni 2 Mesi fa #41676 da Guglielmo da Baskerville
Risposta da Guglielmo da Baskerville al topic Donna sparisce durante intervista live all'aeroporto
Sono d'accordo con Nyma. Anch'io penso che, più che manipolazione del video, si tratti di una simpatica coincidenza. Se provate a guardare la ragazza un attimo prima di essere coperta dalla donna che le passa davanti, si gira verso la direzione del movimento come per cominciare a camminare.
Siccome si trova dietro, oltre ad essere coperta, risulta anche "più piccola" perché più lontana dall'obiettivo, e quindi risulta completamente invisibile.

Piccola nota: ho fatto esperienza, e correndo un grosso rischio, di un fenomeno simile mentre guidavo. L'oggetto che risultava "invisibile" era un'altra automobile ed il caso ha voluto che mentre svoltavo ad un incrocio, una parte del telaio della mia auto si è mossa in perfetto sincronismo con l'altra auto che attraversava l'incrocio, risultando completamente coperta per alcuni secondi. Quando me ne sono reso conto mi sono spaventato!

C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa #45217 da the_believer
Risposta da the_believer al topic Donna sparisce durante intervista live all'aeroporto
Metto un altro link dato che quello originale non porta più al video:

Se notate c'è un uomo a pochi metri dietro, e pure una donna, che osserva la scena. Quest'uomo non fa una piega... se la donna fosse scomparsa all'improvviso credo che avrebbe come minimo dato segnali di stupore, no? Dimostrazione del fatto che si tratta di un singolare gioco di prospettiva o illusione ottica.

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza". George Orwell, 1984
Ringraziano per il messaggio: ParanormalStudio Emiliano
Di più
6 Anni 6 Mesi fa #45229 da ANGELOGATTO
Risposta da ANGELOGATTO al topic Donna sparisce durante intervista live all'aeroporto
A volte i filmati su internet sono dei fake, altri no!
Ciao!

Bianchi Mauro