Avviso

Il forum è in modalità di sola lettura.

Una navicella extraterrestre ripresa dalla ISS...

• Nyma
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
  • Tempus Edax Rerum
Di più
6 Anni 6 Mesi fa #45190 da Nyma
... che in realtà sembrerebbe proprio un riflesso.

Ebbene, per dovere di cronaca posto un video che ho trovato in rete in cui qualcuno ci ha scritto un articolo in cui spiega che si tratta di un UFO e che la NASA poco dopo ha deciso di chiudere la trasmissione.

Il video è questo.
Se fate attenzione, verso il minuto 1:30, la telecamera si sposta, ma il movimento del presunto UFO è particolare e ricorda quello di un riflesso sul vetro. Ciò fa pensare che si tratti in realtà proprio di un riflesso della stessa ISS.

A voi altri pareri.

Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.
  • ParanormalStudio Emiliano
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
Di più
6 Anni 6 Mesi fa #45193 da ParanormalStudio Emiliano
Risposta da ParanormalStudio Emiliano al topic Una navicella extraterrestre ripresa dall ISS...
Se intendi il coso che c'è più o meno nel mezzo a me sembra un pezzo della stessa ISS, di cui si vedono solo alcune parti illuminate.

Paranormal Studio è un progetto Hunters 12 in collaborazione dal 2015 con Paranormale.com.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal
  • Nyma
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
  • Tempus Edax Rerum
Di più
6 Anni 6 Mesi fa #45219 da Nyma

ParanormalStudio Emiliano ha scritto: Se intendi il coso che c'è più o meno nel mezzo

Bellissima espressione! :)

Sì, l'UFO dovrebbe essere quella cosa spigolosa circa al centro della ripresa. Ma non mi sembra che sia una parte esterna della ISS perché osservando bene tutto il video si vede che compare come dal nulla dove prima c'era solo la visuale dell'atmosfera terrestre. Penso sia più probabile che con il cambiamento della luce esterna si venga a creare un qualche riflesso nella telecamera.

Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.
  • ParanormalStudio Emiliano
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
Di più
6 Anni 6 Mesi fa #45228 da ParanormalStudio Emiliano
Risposta da ParanormalStudio Emiliano al topic Una navicella extraterrestre ripresa dall ISS...
L'impressione che ho è che la sua "sparizione" sarebbe possibile se fossero state spente tutte le luci di quella parte. Alla fine la fuori è buio pesto.

Paranormal Studio è un progetto Hunters 12 in collaborazione dal 2015 con Paranormale.com.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal