Avviso

Il forum è in modalità di sola lettura.

Spettacolare avvistamento ufo su Las Vegas, Nevada (USA)

• ghost83
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
  • Il Mistero la mia linfa Vitale
Di più
7 Anni 3 Mesi fa #40896 da ghost83
Ed eccomi di nuovo a trattare il mio argomento principe Alieni e Ufo.
Vi posto l'articolo tratto da un'altro sito:

Le spettacolari immagini che vi mostriamo, sono state pubblicate dal centro ufologico MUFON (Mutual Ufo Network) e dal ricercatore Ufo Scott C. Waring attraverso il suo canale YouTube e riguardano un enorme Ufo registrato su Las Vegas il 9 gennaio 2016.

“Questo UFO ha sorvolato Las Vegas il 9 gennaio scorso – commenta Scott Waring – e sembra essere stato ignorato dalla maggior parte delle persone della città. Il misterioso velivolo si muove lentamente e vedendolo in una sezione frontale, potrebbe far pensare che si possa trattare di un dirigibile militare che vola a bassa quota sopra le montagne, rimanendo lontano dalla città di proposito. Il filmato è autentico al 100%. Noi però abbiamo bisogno di più testimoni oculari, per confermare o smentire che sia un velivolo alieno.”
Secondo il testimone il velivolo non poteva essere una mongolfiera oppure un dirigibile, ed era troppo strano il modo in cui volava.

“Mi trovavo al Red Rocks Resort ed ero appena uscito per la mia passeggiata verso il centro conferenze. Erano circa le 7: 15 o 7: 40 am. Mi sono ricordato di aver detto alla mia famiglia che volevo prendere alcune foto dell’albergo e del bellissimo paesaggio e la skyline della città di Las Vegas. Ho preso il mio telefono ed ero pronto scattare le foto cercando di posizionarmi meglio per osservare il panorama. Dopo una rapida occhiata ho notato una mongolfiera a destra rispetto a dove stavo, poi guardato al lato sinistro e ho notato una sagoma scura, un oggetto rettangolare che sembrava di colore scuro e proveniva dalla catena montuosa. Ho guardato qualche istante più a lungo e ho pensato: “wow quanto è grande quell’oggetto”. Questo si muoveva lentamente da sinistra a destra dal mio punto di vista. Dopo pochi minuti di visione personale ho pensato che avrei dovuto registrare quel velivolo, altrimenti nessuno mi avrebbe creduto. Così ho cominciato a registrare il video con il telefono comprato da poco e che possiede memoria di 32 GB. In ogni modo, ho registrato qualche minuto per chiarire alcuni aspetti dell0oggetto. Mi sono chiesto che cosa potrebbe essere quel velivolo in movimento così lento, che non assomiglia a nessun dirigibile che ho visto durante gli eventi sportivi. Si muoveva troppo lento per essere un aereo convenzionale, sembrava grande per poter essere un drone. Onestamente non so cosa sia e sarei interessato a sentire quello che la gente del posto ha visto e gli esperti cosa hanno da dire sulla sua identità.”
Ovviamente ricordiamo ai lettori, che a circa 60 km da Las Vegas, si trova la famosa Area 51 in cui vengono testati nuovi velivoli ad antigravità, parte dei Black Proget o Progetti Neri Top Secret. Las vegas è stata oggetto di altri avvistamenti UFO, non ultimo quello del mese di Novembre 2014, quando un enorme UFO a forma di rombo, sorvolò il centro cittadino di las Vegas.

LINK: Segnidalcielo

Il mistero e' un sasso celato sotto la sabbia se non si scava non si trova ! ! ! ***Ghost83***
  • Nyma
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
  • Tempus Edax Rerum
Di più
7 Anni 3 Mesi fa #40907 da Nyma
Supponendo che i video non siano dei falsi, trovo interessante la forma di questi UFO, piuttosto piatta e rettangolare.
Nel secondo video, nel minuto 1,57 sembra che i contorni siano nebulosi...

Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.
Ringraziano per il messaggio: ghost83
  • Guglielmo da Baskerville
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
Di più
7 Anni 3 Mesi fa #40913 da Guglielmo da Baskerville
Risposta da Guglielmo da Baskerville al topic Spettacolare avvistamento ufo su Las Vegas, Nevada (USA)
I video destano senz'altro curiosità, anche se sono di bassa qualità, gli oggetti sono lontani e potrebbe trattarsi di qualunque cosa.

C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.
Ringraziano per il messaggio: ghost83