Avviso

Il forum è in modalità di sola lettura.

U.F.O. vicino al Papa Benedetto XVI

• Nyma
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
  • Tempus Edax Rerum
Di più
11 Anni 2 Mesi fa #29757 da Nyma
Risposta da Nyma al topic U.F.O. vicino al Papa Benedetto XVI
Visto quanto scritto sul Corriere.it e riportato da Enzo, se davvero non potevano passare altri aerei nella zona, opterei per l'opzione dell'uccello. La prospettiva inganna... se solo si potesse zoommare e rendere più nitido il video nel punto di coparsa del puntino, allora sarebbe più semplice dare un giudizio. ;)

Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.
  • Powermind
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
  • Paranormal istinct!
Di più
11 Anni 2 Mesi fa #29758 da Powermind
Risposta da Powermind al topic U.F.O. vicino al Papa Benedetto XVI
Già, comunque non ha il solito comportamento da UFO, ovvero non si muove a scatti, con rapidità e con movimenti impossibili per velivoli costruti da umani. Bisognerebbe sapere però a che distanza si trova realmente dall'aereo e dalla telecamera. Se molto lontano non può essere un volatile, se vicino lo è. A me sembra un volatile con grossa apertura alare che sta planando.
Di più
11 Anni 2 Mesi fa #29761 da Ps2pro
Risposta da Ps2pro al topic U.F.O. vicino al Papa Benedetto XVI
A me sembra più un volatile
  • hackboy
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
  • Se anche tu sei diverso per scelta... seguimi !
Di più
11 Anni 2 Mesi fa - 11 Anni 2 Mesi fa #29763 da hackboy
Risposta da hackboy al topic U.F.O. vicino al Papa Benedetto XVI
la fauna messicana è ricca di diverse specie di uccelli... particolari quelli con grossa apertura alare...

La difesa intransigente di uno stile di vita
Come definire la realtà?
Ciò che tu senti, vedi, degusti o respiri non sono che impulsi elettrici interpretati dal tuo cervello.
Ultima Modifica 11 Anni 2 Mesi fa da hackboy.
  • Powermind
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
  • Paranormal istinct!
Di più
11 Anni 2 Mesi fa #29766 da Powermind
Risposta da Powermind al topic U.F.O. vicino al Papa Benedetto XVI
Ok allora sembra che il problema sia risolto anche se continuo a non capire perchè si dice che molti siti di ufologia dichiarano che dalle prime analisi si tratta di un UFO. Si tratterà di invenzioni dato che per quanto possano avere software sofisticati mi sembra che ci sia ben poco da analizzare con quella messa a fuoco sull'oggetto in questione
  • Nyma
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
  • Tempus Edax Rerum
Di più
11 Anni 2 Mesi fa #29777 da Nyma
Risposta da Nyma al topic U.F.O. vicino al Papa Benedetto XVI
Ho zoomato, ho accentuato il contrasto e in un punto ho usato il negativo e l'Edge Detection. Purtroppo non c'era l'opzione per redere più nitido, quindi il risultato è comunque molto scarso... ma almeno ci ho provato. :|

Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.