Avviso

Il forum è in modalità di sola lettura.

vero o falso?

• Le pacte des loups
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
Di più
11 Anni 8 Mesi fa #24179 da Le pacte des loups
vero o falso? è stato creato da Le pacte des loups
Non sò se qualcuno lo abbia già postato ma vi giro il link un video che avevo trovato qualche tempo fà e che mi ha abbastanza impressionato:
link video

a m sembra abbastanza realistico, che ne pensate?
Di più
11 Anni 8 Mesi fa #24181 da De Bergerac
Risposta da De Bergerac al topic vero o falso?
mmm la velocità di crociera degli aerei e del disco mi sembra decisamente bassa ...
anche la quota che se fosse così bassa ... il tipo si terrebbe le orecchie per il rumore .... anche il volo troppo lineare senza mai neanche un aggiustamento sull'asse orizzontale mi pare inverosimile ....

ultima e non meno importante

una persona che sente un rombo di aereo nel cielo alza subito la telecamera a cercarlo non trovandolo subito ... qui lui la tiene bassa poi la alza , in modo da creare l'effetto di focus della telecamera co forte bagliore solare, e subito centra aerei e ufo ... corre e di nuovo appena alza subito inquadra perfettamente ...

molto dubbio
Di più
11 Anni 8 Mesi fa #24183 da Blackmace
Risposta da Blackmace al topic vero o falso?
E non credo che il filmato si rifaccia alla Cina o alla Svezia.
Gli aerei sono F-14 e nè la Svezia nè la Cina gli hanno in dotazione.

Occam la sapeva lunga....

Una volta eliminato l'impossibile ciò che rimane, per quanto improbabile, dev'essere la verità. (Arthur Conan Doyle)
  • hackboy
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
  • Se anche tu sei diverso per scelta... seguimi !
Di più
11 Anni 8 Mesi fa #24186 da hackboy
Risposta da hackboy al topic vero o falso?
Credo che andavano troppo piano quei caccia...a quella velocità erano gia' in STALLO...seconda cosa a quell'alezza il rombo distorceva persino il rumoere dei passi nelle foglie del tipo...sopratutto notate quanto è niido e lineare il filmato..assolutamente un FAKE,

La difesa intransigente di uno stile di vita
Come definire la realtà?
Ciò che tu senti, vedi, degusti o respiri non sono che impulsi elettrici interpretati dal tuo cervello.
  • Nibiru
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 8 Mesi fa #24207 da Nibiru
Risposta da Nibiru al topic vero o falso?
hackboy ha scritto:

Credo che andavano troppo piano quei caccia...a quella velocità erano gia' in STALLO...seconda cosa a quell'alezza il rombo distorceva persino il rumoere dei passi nelle foglie del tipo...sopratutto notate quanto è niido e lineare il filmato..assolutamente un FAKE,

secondo me è un fake per tanti motivi.. ma i caccia posso andare cosi piano!avete mai visto scortare un aereo di linea.. mica vanno super veloci..la domanda è,perche scortarlo e non abbatterlo...
e perche l ufo si fa scortare e non scappa (praticamente è una ferrari con 2 motorini 50! :hahahaha: )
Di più
11 Anni 8 Mesi fa #24210 da Kris
Risposta da Kris al topic vero o falso?

There is nothing to fear.
If the aggression is the result of Fear.
The Fear is the fear of the aggression.
So if you are afraid of the aggressor you are afraid of a person which is afraid of you.
A person ruled by it's Fears.