Avviso

Il forum è in modalità di sola lettura.

Video U.F.O. nel mare

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #24275 da T_VIRUS
Risposta da T_VIRUS al topic Video U.F.O. nel mare
Kuesto video è stato mostrato anche nella puntata di mistero del 18 settembre 2011... Non aggiungo altro.... :giu:
  • FaCcO
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
  • Senza razionalità, il paranormale non esisterebbe!
Di più
11 Anni 8 Mesi fa #24285 da FaCcO
Risposta da FaCcO al topic Video U.F.O. nel mare
Ecco appunto stavo x dirlo!! Si sa che è un FAKE da un bel pò di tempo e nonostante tutto Mistero lo ha mandato in onda... Assurdo che Pablo Ayo che dice di essere un ESPERTO faccia queste pagliacciate. Stanno perdendo la faccia. Come anche Daniele Gullà che prima ammiravo, ora si presta a queste commedie. Assurdo!!!

Quando ci si trova davanti ad un fenomeno inspiegabile, non si deve assolutamente imporre a tutti costi l'ipotesi paranormale. Quella viene alla fine!
  • hackboy
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
  • Se anche tu sei diverso per scelta... seguimi !
Di più
11 Anni 8 Mesi fa #24286 da hackboy
Risposta da hackboy al topic Video U.F.O. nel mare
FaCcO ha scritto:

Ecco appunto stavo x dirlo!! Si sa che è un FAKE da un bel pò di tempo e nonostante tutto Mistero lo ha mandato in onda... Assurdo che Pablo Ayo che dice di essere un ESPERTO faccia queste pagliacciate. Stanno perdendo la faccia. Come anche Daniele Gullà che prima ammiravo, ora si presta a queste commedie. Assurdo!!!

BENTORNATO :birra: quoto la penso anche io cosi'!!!

La difesa intransigente di uno stile di vita
Come definire la realtà?
Ciò che tu senti, vedi, degusti o respiri non sono che impulsi elettrici interpretati dal tuo cervello.
Di più
11 Anni 8 Mesi fa #24303 da Kris
Risposta da Kris al topic Video U.F.O. nel mare
FaCcO ha scritto:

Ma guardate ancora Mistero? Io a volte per farmi 3 grasse risate :hahaha:

There is nothing to fear.
If the aggression is the result of Fear.
The Fear is the fear of the aggression.
So if you are afraid of the aggressor you are afraid of a person which is afraid of you.
A person ruled by it's Fears.
Di più
11 Anni 8 Mesi fa #24322 da T_VIRUS
Risposta da T_VIRUS al topic Video U.F.O. nel mare
Mi piace guardarlo perchè voglio vedere che impegno ci mettono x raccontare a tutti un mare di c******! Che pagliacciata monumentale!!!!
  • FaCcO
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
  • Senza razionalità, il paranormale non esisterebbe!
Di più
11 Anni 8 Mesi fa #24334 da FaCcO
Risposta da FaCcO al topic Video U.F.O. nel mare
Sisi anche a me piace guardarlo...anche xkè è l'unico programma di paranormale che riesco a vedere al momento!! Forse lo vedo solo x poter smentire tutte le scemenze che dicono!!!
Che poi lo vedo solo quando posso!

Quando ci si trova davanti ad un fenomeno inspiegabile, non si deve assolutamente imporre a tutti costi l'ipotesi paranormale. Quella viene alla fine!