Avviso

Il forum è in modalità di sola lettura.

Clamoroso Avvistamento Ufo Vero o Falso??? Terrestre o No???

• ghost83
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
  • Il Mistero la mia linfa Vitale
Di più
11 Anni 11 Mesi fa #21267 da ghost83
Perdonatemi ma se mettete la risoluzione su hig e fate ripartire il video da zero la qualità è superiore e si vede bene

Il mistero e' un sasso celato sotto la sabbia se non si scava non si trova ! ! ! ***Ghost83***
  • jilles682
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
  • Trust me! im totally wrong......
Di più
11 Anni 11 Mesi fa #21269 da jilles682
vero ma rimane lo stesso di qualità differente l' "ufo" dalle immagini del video ( il mio commento era gia riferito al video in alta risoluzione :) )
non vi sembra un po troppo brillante rispetto al cielo? magari è solo una mia impressione....

Doc. jilles
  • ghost83
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
  • Il Mistero la mia linfa Vitale
Di più
11 Anni 8 Mesi fa #23068 da ghost83
Questo video postato da me 2 mesi fa è stato fatto vedere ieri a Mistero e ancora non si capisce se è un fake o no. E' stato aggiunto ke queste riprese sono state fatte vicino alla redazione della BBC.

Il mistero e' un sasso celato sotto la sabbia se non si scava non si trova ! ! ! ***Ghost83***
Di più
11 Anni 8 Mesi fa #23069 da Blackmace
Secondo Ayo potrebbero essere ufo.
Certo che se è un fotomontaggio, l'autore è un maestro.

Occam la sapeva lunga....

Una volta eliminato l'impossibile ciò che rimane, per quanto improbabile, dev'essere la verità. (Arthur Conan Doyle)
Di più
11 Anni 8 Mesi fa #23091 da Kris
L'autore sarebbe un maestro e i passanti sarebbero attori...io non so ragazzi...per il semplice fatto che io non avrei registrato prima le persone.

Cioè..è illogico! Accendo la telecamera ed inquadro l'ufo per primo...non le persone! e se mentre zoomavo sulle persone l'ufo se ne andava? Sono scettico :|

There is nothing to fear.
If the aggression is the result of Fear.
The Fear is the fear of the aggression.
So if you are afraid of the aggressor you are afraid of a person which is afraid of you.
A person ruled by it's Fears.
Di più
11 Anni 8 Mesi fa #23093 da TonyFire
Si, è un fake. Effetti speciali di basso profilo (ne esistono di migliori).
Però una bella suggestione.