Avviso

Il forum è in modalità di sola lettura.

Clamoroso Avvistamento Ufo Vero o Falso??? Terrestre o No???

• ghost83
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
  • Il Mistero la mia linfa Vitale
Di più
11 Anni 11 Mesi fa #21210 da ghost83
E dopo il mio ritorno vi propongo un video straordinario che riprende nei cieli di Londra degli O.V.N.I alcuni piccoli ed un un po' piu' grande.
Quello che stupisce e che chi riprende incomincia a guardare all'insù perchè vede delle persone davanti a se incuriosite da qualcosa che accade nei cieli.
Io credo che possa essere un video autentico ma come sempre bisogna prendere tutto con le molle !!!!

video.virgilio.it/flotta-di-ufo-nei-ciel...ylist=1021153923001#

Il mistero e' un sasso celato sotto la sabbia se non si scava non si trova ! ! ! ***Ghost83***
Di più
11 Anni 11 Mesi fa #21211 da T_VIRUS
Certo è molto interessante. Quello che mi insospettisce di più è il disco che sparisce dietro la nuvola x poi ritornare. Cmq se è un fake, è fatto molto bene :ok:
  • hackboy
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
  • Se anche tu sei diverso per scelta... seguimi !
Di più
11 Anni 11 Mesi fa #21213 da hackboy
pUO' ESSERE UN FAKE DATA LA CATTIVA QUALITà DELLE IMMAGINI...ma anche un aereo ad alta velocità militare...o un razzo...queste ultime due date le accelerazioni e decellerazioni piu' gli spostamenti pero' non le sposo come teorie pienamente...diri la prima...

La difesa intransigente di uno stile di vita
Come definire la realtà?
Ciò che tu senti, vedi, degusti o respiri non sono che impulsi elettrici interpretati dal tuo cervello.
  • ghost83
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
  • Il Mistero la mia linfa Vitale
Di più
11 Anni 11 Mesi fa #21214 da ghost83
Vi aggiungo un trafiletto tratto dal giornale "Leggo":

LONDRA - A quanto pare gli extraterrestri, ammessa la loro esistenza, si stanno facendo sempre meno timidi di fronte agli umani. Per lo meno quando sorvolano i cieli inglesi, stando al video su Youtube che documenterebbe il passaggio di alcuni Ufo proprio dopra la city in pieno giorno, vicino alla sede della Bbc.
Immagini amatoriali realizzate da un passante mostrano una formazione triangolare tra una navicella madre e altre due "navette". Poi compare un altro disco, stavolta più grande e luminoso, che si muove più lentamente.
Ovviamente c'è già chi sostiene che il video sia un falso, visto che Alym01, utente che ha caricato il filmato, in passato avrebbe già realizzato un video con effetti speciali. LEGGO: www.leggo.it/articolo.php?id=129438

Quindi chi ha caricato il video è un'esperto di Fake !!!

Il mistero e' un sasso celato sotto la sabbia se non si scava non si trova ! ! ! ***Ghost83***
Di più
11 Anni 11 Mesi fa #21225 da Kris
se è un fake è fatto molto bene, ma io mi chiedo perchè una persona debba camminare con la telecamera per strada...se l'avesse accesa per gli ufo avrebbe inquadrato subito il cielo, invece prima si preoccupa di zoomare sulle persone. se fossi stato in lui avrei cercato di non perderli di vista! boh....

There is nothing to fear.
If the aggression is the result of Fear.
The Fear is the fear of the aggression.
So if you are afraid of the aggressor you are afraid of a person which is afraid of you.
A person ruled by it's Fears.
  • jilles682
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
  • Trust me! im totally wrong......
Di più
11 Anni 11 Mesi fa #21266 da jilles682
io quoto chi ha optato per il fake :)

simili effetti si ottengono a volte semplicemente mettendo un punto d' olio o altri lubrificanti sul vetro della camera oppure avvengono naturalmente per un riflesso del sole, poi la telecamera VGA utilizzata per il video in bassissima risoluzione fa il resto, ad ogni modo se guardate bene le immagini ad esempio dei palazzi sembrano granulate e scalettate e ridotte in pixel molto grossolani come le nuvole ma stranamente l' effetto dell "ufo" è perfettamente texturizzato..... un effetto aggiunto dopo? mah!!! :)

Doc. jilles