×

Avviso

Il forum è in modalità di sola lettura.

La realtà degli OVNI - Ammissione della Marina USA

Di più
5 Anni 9 Mesi fa #59128 da KitCarson1971
La realtà degli OVNI - Ammissione della Marina USA è stato creato da KitCarson1971
Leggendo e ascoltando le recentissime ammissioni del Governo USA (giriamola come vogliamo, di questo si tratta) in ambito ufologico che, di fatto, confermano l'esistenza di OVNI che sfrecciano nei nostri cieli con tecnologie superiori alle nostre, ovvero di Oggetti Volanti Non Identificati di costruzione non terrestre o, almeno, non della nostra realtà, c'è chi si intristisce vedendo che si, le ammisioni positive lo riammettono in pista dopo essere stato messo alla gogna da "prestigiatori" scientifici su argomenti dei quali, o erano del tutto sprovvisti, o come minimo ci marciavano con le loro crociate moralizzatrici gonfie di preconcette negazioni, e c'è chi invece gioisce, in considerazione che i vari Piero Angela dell'ufologia devono necessariamente imitare gli struzzi...

Queste affermazioni sono positive, ma comunque tardive, già nel 1948 a White Sands, più volte furono visti UFO seguire e superare i razzi V 2 in volo. Come del resto a Big Sur, Teheran, ecc., per dirne solo alcune, così come nell'autunno del 1964 quando un missile con testata nucleare finta, lanciato dalla base aerea di Vanderberg in California, fu accompagnato per una parte della sua traiettoria da un UFO. Il missile non potè più essere controllato e andò perduto. L'U.S. Air Force si fregiava del "Missile Badge" distintivo sbandierato dall'AIR Force Guided Missile Program, fiore tecnologico all'occhiello, che però come velocità e movimenti, faceva un baffo a questi incursori a forma di piatto. Il perchè di questa retromarcia credo sia intuibile perchè programmata, anche perchè la polvere accumulata sotto il tappeto non è più possibile contenerla. La verità prima o poi emerge, certo che era proprio ora.

www.rainews.it/dl/rainews/media/ufo-mari...8c1cc34b.html#foto-1
  • ParanormalStudio Emiliano
  • Offline
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
Di più
5 Anni 9 Mesi fa #59129 da ParanormalStudio Emiliano
Risposta da ParanormalStudio Emiliano al topic La realtà degli OVNI - Ammissione della Marina USA

KitCarson1971 ha scritto: ammissioni del Governo USA (giriamola come vogliamo, di questo si tratta) in ambito ufologico che, di fatto, confermano l'esistenza di OVNI che sfrecciano nei nostri cieli con tecnologie superiori alle nostre, ovvero di Oggetti Volanti Non Identificati di costruzione non terrestre o, almeno, non della nostra realtà


Non ho letto esattamente le dichiarazioni dei funzionari del governo USA (diffidare dai giornalisti italiani, per loro c'è anche un gel sulla Luna, che non è quello che han detto di aver trovato i Cinesi ma fa più fico), ma siamo sicuri che han confermato l'esistenza di oggetti non terrestri o non della nostra realtà? A quanto mi risulta (e ripeto che non ho letto le dichiarazioni testuali), hanno "solo" confermato che i video degli oggetti non identificati sono autentici. Ma conferme o anche solo ipotesi che non siano terrestri o roba varia... le hanno fatte?

Paranormal Studio è un progetto Hunters 12 in collaborazione dal 2015 con Paranormale.com.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal
  • Gran Dux Gargaros
  • Offline
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
Di più
5 Anni 9 Mesi fa #59140 da Gran Dux Gargaros
Risposta da Gran Dux Gargaros al topic La realtà degli OVNI - Ammissione della Marina USA
Anche a me piacerebbe un link con le parole precise. Sarebbe un'ammissione epocale, se fosse vera. Ma a quanto pare la conferma riguarda solo l'autenticità dei video.
Di più
5 Anni 9 Mesi fa #59149 da KitCarson1971
Risposta da KitCarson1971 al topic La realtà degli OVNI - Ammissione della Marina USA
Personalmente ritengo del tutto positivo che un funzionario (porta-voce) della Marina USA, Joe Gradisheri, sicuramente imbeccato dai piani alti del Governo Americano, rilasci informazioni che in passato venivano sempre negate perchè (si affermava) il problema UFO non andava considerato in quanto tali oggetti non esistevano. Ora sappiamo in realtà che tale problema era esistente e ben noto, ma top secret. Queste ultime dichiarazioni ammettono l'inferiorità dei caccia made in USA di fronte ad oggetti lenticolari i quali hanno tra l'altro la proprietà, oltre che di "stallo" e di ripartenze repentine anche a 45° ad incredibili velocità, di uscire all'istante dagli schermi dei sofisticati radar ad infrarossi montati a bordo (vedi la conferma nei video del mio post precedente). La domanda sorge spontanea: chi e che cosa sono questi oggetti finalmente riconosciuti come reali, che surclassano la massima tecnologia del nostro pianeta, vedi Stati Uniti?

Va poi detto che queste dichiarazioni ufficiali fanno seguito a quelle recentemente fatte dal funzionario Cia-DIA (Defense Intelligence Agensy) Luis Elizondo, il quale ammette che tale studio si è protratto nel tempo, con stanziamenti dei contribuenti che non ne sapevano nulla.
Elizondo, va rimarcato, non è un pinco pallino qualunque, ma, nei recenti anni dello studio UFO, era Sottosegretario alla Difesa. Ora queste nuove affermazioni del funzionario Gradisheri sono ritenute dallo stesso Elizondo importantissime da un punto di vista politico, probabilmente le più importanti mai riferite dalla Marina Americana. Tutto questo a mio parere è estremamente importante e, di fatto, apre nuove prospettive a future rivelazioni più dirette sul fenomeno UFO.
Un saluto
  • Gran Dux Gargaros
  • Offline
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
Di più
5 Anni 9 Mesi fa #59154 da Gran Dux Gargaros
Risposta da Gran Dux Gargaros al topic La realtà degli OVNI - Ammissione della Marina USA
Sono decenni che rilasciano file prima top secret di marina ed aeronautica militari. L'ha fatto la Francia, l'Inghilterra, gli USA. La certezza "ufficiale" del fenomeno quindi esiste da tempo.
Di più
5 Anni 9 Mesi fa #59157 da KitCarson1971
Risposta da KitCarson1971 al topic La realtà degli OVNI - Ammissione della Marina USA

Gran Dux Gargaros ha scritto: Sono decenni che rilasciano file prima top secret di marina ed aeronautica militari. L'ha fatto la Francia, l'Inghilterra, gli USA. La certezza "ufficiale" del fenomeno quindi esiste da tempo.



Hai ragione, ora chiariscono però meglio, lens flare, insetti, lampioni, uccelli, pianeti, lanterne cinesi, ecc, che tali rimangono, a differenza di oggetti diversi, intelligenti e con mobilità incredibili. Già nel 1942, nella famosa "battaglia di Los Angeles" in cui la contraerea americana sparò diverse tonnellate di proiettili in direzione di un UFO avente un diametro di un paio di km. si arrampicarono sui soliti muri di vetro cercando spiegazioni che non collimavano con l'accaduto.

Diverse furono invece (almeno inizialmente) le spiegazioni quando nel luglio 1952 intere squadriglie di UFO sorvolarono la Casa Bianca. Il Presidente di allora, Truman, pensò bene, anzi, male... di mandare in TV il Generale Sanford per dare spiegazioni fuorvianti, il quale invece ammise candidamente: "non sono oggetti nostri, nè russi, non sappiamo cosa siano, possiamo dire solo che questi oggetti non fanno parte di un nostro sviluppo tecnologico. Sono oggetti incredibili, visti da persone degne di fede".
Queste dichiarazioni del Gen. Sanford circolano ancora in rete. In seguito si cercò invano di offuscare quell' avvistamento, così come tutti quelli che seguirono, con rapporti governativi, uno dopo l'altro, tirandosi però la zappa sui piedi in diverse occasioni.
Un saluto
Ringraziano per il messaggio: Gran Dux Gargaros