Avviso

Il forum è in modalità di sola lettura.

Consiglio serie tv horror

Di più
4 Anni 10 Mesi fa #55896 da SyNafey
Risposta da SyNafey al topic Consiglio serie tv horror
Se posso aggiungere il mio modesto contributo sull'argomento serie horror da vedere, propongo:
Carnivàle, creato da Daniel Knauf. E' un po' datata, ma sicuramente merita, atmosfere lynchane ed una trama intrigante.
Channel Zero creato da Nick Antosca. Basato sulla creepypasta di Candle Cove

Se poi vi piace il trash horror/comico:
Ash vs Evil Dead, Sam Raimi, Ivan Raimi, Tom Spezialy. Non credo ci sia bisogno di presentazioni :)
Reaper - In missione per il Diavolo, Michele Fazekas e Tara Butters. Anche questa vecchiotta, ma sempre carina.
Todd and the Book of Pure Evi[/b]l, Charles Picco, Craig David Wallace, Anthony Leo. Assolutamente da vedere se siete metallari.
Santa Clarita Diet, Victor Fresco. Per gli amanti degli zombie.

Ce ne sono altre, ma al momento queste sono le prime che mi sono venute in mente :)

I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear.
I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path.
Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.
Di più
4 Anni 10 Mesi fa #56013 da Aleph
Risposta da Aleph al topic Consiglio serie tv horror
A quanto pare sarebbe pronta la seconda serie de la Porta Rossa, tant'è che per ora stanno ridando le repliche in TV!

"La realtà esiste nella mente umana e non altrove".
- George Orwell
  • Nyma
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
  • Tempus Edax Rerum
Di più
4 Anni 10 Mesi fa - 4 Anni 10 Mesi fa #56025 da Nyma
Risposta da Nyma al topic Consiglio serie tv horror

Aleph ha scritto: A quanto pare sarebbe pronta la seconda serie de la Porta Rossa, tant'è che per ora stanno ridando le repliche in TV!

Ho saputo anch'io la notizia e sto seguendo i vecchi episodi. Sono curiosa di vedere se si sono migliorati o peggiorati. Magari quando iniziano apro un topic dedicato :wink:

Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.
Ultima Modifica 4 Anni 10 Mesi fa da Nyma.
Ringraziano per il messaggio: Aleph
  • ParanormalStudio Emiliano
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
Di più
2 Anni 10 Mesi fa #60470 da ParanormalStudio Emiliano
Risposta da ParanormalStudio Emiliano al topic Consiglio serie tv horror

Alcesti ha scritto: Assolutamente da vedere "The Haunting of Hill House".

Ho iniziato a vederlo con colpevole ritardo, devo dire che è una bella serie.

Prima di Hill House ho visto la seconda serie (tanto sono scollegate), quella di Bly Manor... potete evitarla. La seconda serie è tutto solo un gran pippone, con una sceneggiatura che lascia a desiderare: hanno voluto creare più storie da intrecciare, ma nessuna è stata sviluppata bene (addirittura perdendosele per strada).

Consiglio anche io la visione quindi di Hill House... ma lasciate perdere Bly Manor.

Paranormal Studio è un progetto Hunters 12 in collaborazione dal 2015 con Paranormale.com.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal