Avviso

Il forum è in modalità di sola lettura.

Ghost hunters li avete mai visti?

• gagam
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
  • niente è come sembra
Di più
12 Anni 9 Mesi fa #31693 da gagam
Ghost hunters li avete mai visti? è stato creato da gagam

gagam
Di più
12 Anni 9 Mesi fa #31694 da bob_88r
Risposta da bob_88r al topic Ghost hunters li avete mai visti?
certo.. la taps.. il mio programma preferito, canale anx sci fi di sky,.. li seguo perfino dalla germania.. anzi se non ricordo male avevo pubblicato proprio un video a proposito di loro dove c'era un mix delle prove piu evidenti delle loro indagini..

www.paranormale.com/kunenaforum/62-video/17229-ghost-hunters

In ogni paura si nasconde un desiderio..
  • gagam
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
  • niente è come sembra
Di più
12 Anni 9 Mesi fa #31696 da gagam
Risposta da gagam al topic Ghost hunters li avete mai visti?
Sono molto interessanti,ho visto tutti gli episodi in italiano e adesso pur di vedere gli episodi li guardo in inglese(quelli vecchi) pur con qualche difficoltà di comprensione,ma è troppo avvincente.Mi è piaciuto tantissimo l'episodio in cui andavano in un vecchio manicomio stile 'Esp',ma ancora più spaventoso...bel programma..poi mi sembrano seri davvero.

gagam
Di più
12 Anni 9 Mesi fa #31737 da Boscorelli
Risposta da Boscorelli al topic Ghost hunters li avete mai visti?
purtroppo non o mai potuto parlare con loro
la National Ghost Uncover e solo ricerca di quello che sono i cosidetti fantasmi
  • hackboy
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
  • Se anche tu sei diverso per scelta... seguimi !
Di più
12 Anni 9 Mesi fa #31740 da hackboy
Risposta da hackboy al topic Ghost hunters li avete mai visti?
Posso dire un mio parere a riguardo? Io ammiro i veri ghost hunter che non si fanno pubblicità che non si pubblicano su televisione e soprattutto con ampliamento di effetti sonori o creazioni assurde di fenomeni paranormali (magari) Provate voi fare un programma dove i Ghost Hunter non trovano nulla di nulla per 1 ora e vedete l'odience come cala.
Credo che il PARANORMALE e lo studio d'esso deve essere meno scenografico e piu' spirituale.
Saluti

La difesa intransigente di uno stile di vita
Come definire la realtà?
Ciò che tu senti, vedi, degusti o respiri non sono che impulsi elettrici interpretati dal tuo cervello.
Ringraziano per il messaggio: Enzo
  • Aliencode
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
  • Non tutte le cose reali possono essere spiegate..
Di più
12 Anni 9 Mesi fa #31764 da Aliencode
Risposta da Aliencode al topic Ghost hunters li avete mai visti?
anche a me sembra strano perché per gli episodi che ho visto fin'ora trovano sempre qualcosa....e mi puzza un pò...

"Se fossimo soli nell'Universo, allora l'Universo stesso sarebbe solo un grande spreco di spazio." - Film The Contact