Avviso

Il forum è in modalità di sola lettura.

Bambino affetto da autocombustione

Di più
7 Anni 10 Mesi fa - 7 Anni 10 Mesi fa #48900 da Gingia
Autocombustione è stato creato da Gingia
bambinizerotre.it/bimbo-di-due-mesi-affe...a-combustione-umana/
Ho trovato questo articolo, il titolo non so se si possa definire corretto, bambino affetto da combustione umana, si può essere affetti da una cosa del genere?
Che spiegazioni date a questi avvenimenti? Ho letto anche di altri casi, come la contessa Cornelia, e comunque in giro si trovano tanti casi, e i medici non sanno come spiegare questa cosa, cercano soltanto di dare possibili motivazioni, ma con tanti dubbi.

Lo scetticismo è la fede delle menti ondeggianti (Emi Cioran)
Ultima Modifica 7 Anni 10 Mesi fa da Nyma. Motivo: Titolo generico
Di più
7 Anni 10 Mesi fa #48905 da lunablu
Risposta da lunablu al topic Re:Autocombustione
Ciao
per quanto riguarda il bimbo indiano i medici ipotizzano un'emissione di qualche tipo di gas dai pori della pelle oppure metano che viene prodotto dai batteri dell'intestino dopo l'elaborazione del cibo e che poi prende fuoco, ma ho trovato questo interessante articolo di cui ti metto il link che vede le cose sotto un'altra luce, piu' scientifica direi:
www.google.it/amp/s/www.wired.it/amp/657...tocombustione-umana/

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

bluemoon
Di più
7 Anni 10 Mesi fa #48906 da Gingia
Risposta da Gingia al topic Re:Autocombustione
Ciao grazie mille, vado subito a leggerlo

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #48907 da Gingia
Risposta da Gingia al topic Re:Autocombustione
Ho letto, credevo che ustioni da autocombustione fossero deducibili. Cioè invece si presentano uguali ad una classica ustione? Sapevo che l autocombustione partisse da dentro, o questi medici sono stati molto leggeri nel dare la diagnosi di autocombustione oppure non saprei. Puzza di falso