Avviso

Il forum è in modalità di sola lettura.

il Musiné

• Guglielmo da Baskerville
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
Di più
3 Anni 11 Mesi fa - 3 Anni 11 Mesi fa #59860 da Guglielmo da Baskerville
il Musiné è stato creato da Guglielmo da Baskerville
Ciao a tutti,

sono in provincia di Torino a trascorrere il Natale con i miei genitori... dalla mia finestra posso vedere il Monte Musinè, di cui allego una foto... la foto non è scattata dalla mia finestra, in quanto se ne trovano con visuale migliore della mia. In questa zona c'è spesso vento e stanotte non riuscivo a dormire per colpa dell'ululare del vento, la tapparella che sbatteva e... forse per colpa del Musinè.
Bagliori strani durante la notte, fenomeni elettromagnetici anomali, UFO, alieni e riti religiosi circondano da sempre, nell'immaginario della popolazione locale, questo monte.

Ecco la cima... in uno scatto inquietante...

C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.
Allegati:
Ultima Modifica 3 Anni 11 Mesi fa da Guglielmo da Baskerville.
Di più
3 Anni 11 Mesi fa #59872 da KitCarson1971
Risposta da KitCarson1971 al topic il Musiné
Ciao Valle. Trovo le foto davvero belle, quasi "arcane", "diafane"...in verità non solo il Musinè, ma tutta la val di Susa è zona, per così dire, ufologica e "magica", gli avvistamenti di sfere e "piatti volanti" non si contano, per di più alimentati dal grande risalto dato dalla stampa.
Una sola visita non mi è bastata, così come per la Sacra di San Michele rivisitata per ben tre volte.
Un saluto
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
Di più
3 Anni 11 Mesi fa #59874 da Guglielmo da Baskerville
Risposta da Guglielmo da Baskerville al topic il Musiné
Sì, dall'età di dodici anni ho visto il Musinè ogni giorno dalla mia camera. Una volta ho anche fatto l'escursione con degli amici alla ricerca d'avventura. Un pezzo l'avevamo fatto anche in bicicletta (fin dove possibile) ed un mio amico era pronto a giurare che la bici andasse da sola in salita, forse per qualche campo gravitazionale anomalo :hahahaha:
Tuttavia di UFO devo dire che non ne ho mai visti, pur affacciandosi la mia finestra dritta verso il monte. Non che abbia mai passato un'intera notte a guardare il Musinè...
Anche alla Sacra di San Michele sono salito più di una volta (senza saio).

• Utente bloccato
  • Utente bloccato
Di più
3 Anni 11 Mesi fa - 3 Anni 11 Mesi fa #59878 da Guglielmo da Baskerville
Risposta da Guglielmo da Baskerville al topic Re:il Musiné
Gli alieni chiamavano... :hahahaha: Quindi mi sono dovuto recare alle pendici del Musinè

Ultima Modifica 3 Anni 11 Mesi fa da Guglielmo da Baskerville.