Ecco i link delle mie due precedenti discussioni collegate a questa:
www.paranormale.com/forum/parapsicologia...ggenza-elettrocinesi
www.paranormale.com/forum/altro/33310-vi...o-per-dna-modificato
Scrivo dopo due mesi di nuovo su questo forum, che ritengo sia abbastanza rilevante da dover essere preso in considerazione, altrimenti neanche avrei scritto. Chi mi conosce nel forum conosce parzialmente, quello che ho dovuto e che devo affrontare sempre a causa delle conseguenze del fatto che io ho il senso dellla "vista" seriamente modificato. Sostanzialmente se vi dicessi solamente che quando osservo ad esempio tanti alberi uno accanto l' altro, riesco ad osservare come se cadesse una pioggia molto leggera su quasi tutto il campo visivo, con uniformità diverse per quanto riguarda l' intensità di questa pioggierella nel campo visivo. Inoltre, visto che non mi ero spiegato bene nelle mie precedenti discussioni, vi parlo ancora meglio di questo sesto senso che ho! se ad esempio giro la testa orizzontalmente vedrò questa pioggia andare orizzontalmente come la testa. Inoltre sono sicuro del fatto che con il verde la quantità e la qualità di contrasto di queste linee aumenta ( per dire le linee ovvero questa "pioggierella" riesco a vederla grazie ad un contrasto relativamente più chiaro). Ed inoltre sono sicurissimo anche del fatto che quando sono ad esempio appena sveglio o sono in un certo tipo di allenamento intensivo come quello a corpo libero, quindi probabilmente a causa di uno stato fisico anche, sono dunque sicuro del fatto che la quantità di linee è maggiore sempre comunque all' interno di almeno il 60-70% del campo visivo centrale. Inoltre e concludo queste linee riesco a notarle solo ed esclusivamente se ci sono i contrasti giusti ovviamente ( non ci deve essere nè troppa luce e nè troppo poca anche se nel verde le vedo sempre meglio). Esattamente forse come lo sarebbe per una pioggia leggera. Quello che sto dicendo in questa discussione è paranormale in quanto scientificamente non ho nessun problema ( mi feci una tac al cervello anni fa perchè pensavo avessi la narcolessia) e ovviamente ho anche un vista eccezionale. Mi sono accorto di queste linee circa 2-3 anni fa, da quando nella mia vita oltre che a capire le varie dinamiche di questo mio senso che posso avvertire quando mi pare e piace( comunque ho sempre l' impressione forse che tutto un pò si muovi.. forse perché in qualche modo queste linee riescono ad eliminare i contorni a livello di impressione nel mio cervello). Ho visto tutti i documentari più recenti sulla qualunque, credetemi anche sul paranormale.. Ma NIENTE.. ho trovato solo in un libro (mani di luce), Dove dice che al decimo livello su 13 dell' innalzamento della propria anima, si incominciano a vedere queste linee.. inoltre dice che queste linee stanno a tipo 40 cm di distanza dai propri occhi( purtroppo su questo neanche io riesco a stimare bene la lontananza, ma credo sia distante e si genera nella stessa posizione dell' oggetto che io stia osservando. Il libro per me è stata una cosa curiosa e l' ho scoperto grazie ad una persona verso questo gennaio( considerate che prima di gennaio non uscivo tanto di casa da almeno 2 anni, anche se prima avevo tanti conoscenti con cui uscire).. questa persona poi mi ha riportato nel giro dei conoscenti che avevo tempo fa con il quale ora magari può capitare di prendermi una birra ecc..
Il libro inoltre che ho scaricato in pdf e l' ho letto molto in sintesi ma BENE, diceva verso la parte iniziale che a dei sensitivi erano state collegate delle cose nella testa mentre guardavano dei colori. E col verde quest sensitivi emanavano frequenze più basse abbastanza più basse rispetto agli altri colori. Quindi sono riuscito a trovare comunque due annotazioni interessanti simili al mio caso ma non uguali, dunque potrebbero essero favolette che per coincidenze mi somigliano o magari in parte no.
Da quando da gennaio ho ripreso ad uscire con tante persone del mio passato sono incominciate a succedere come al solite tante cose strane. Ma veramente tante che non posso raccontarvi tutte, altrimenti dovrei scrivere un libro.
Posso raccontarvi le 3 più incredibili senza fare nomi e cognomi di persone che hanno anche assistito a fenomeni decisamente paranormali. Sono 3 prove del fatto che esiste un intelligenza in grado di manipolare la mente umana, di saperla gestire, di saper toccare i posti giusti al momento giusto nel nostro cervello pur di farci svegliare un minuto prima o di farci contrarre quel batterio x o y.. e si ragazzi e ragazze sto parlando di un essere chiamato DIO.
Sicuramente vi starete chiedendo.. perché questo Dio non parla con gli uomini in maniera molto diretta?
Ebbene penso che la risposta sia semplice.. dunque se lo facesse probabilmente non saremmo in grado come società di riuscire a non ammazzarci fra di noi. Probabilmente non esiste nessuna società nella quale in questo senso l' uomo non si comporterebbe nei confronti di se stesso come un parassita ( COME DICE SMITH IN MATRIX) nel momento in cui riesce inizialmente ad avere una comunicazione con questa intelligenza.
Fino a questo punto credo mi avrete seguito abbastanza.. da ora parte la parte più complessa, per chi è debole di cuore, non consiglio la lettura.. per chi si ritiene una persona semplice, non consiglio la lettura.. potrei andare avanti per tanto cmq..
ecco le 3 cose che vi volevo dire fra le tantissime che mi sono accadute in questi mesi..
la prima riguard questa frase di shakespeare:
Mi sento sempre felice sai perché? Perché non aspetto niente da nessuno; aspettare sempre fa male. I problemi non sono eterni, hanno sempre una soluzione, l’unica cosa che non ha rimedio é la morte. Non permettere a nessuno di insultarti, umiliarti o abbassare la tua autostima. Le urla sono lo strumento dei codardi, di chi non ragiona.
Incontreremo sempre persone che ci considereranno colpevoli dei loro guai, e ognuno riceve ciò che merita. Bisogna essere forti e sollevarsi dalle cadute che ci pone la vita, per ricordarci che dopo il tunnel oscuro e pieno di solitudine, arrivano cose molto buone " Non esiste male che non passi al bene". Per questo godi la vita perché é molto corta, per questo amala, sii felice e sempre sorridi, vivi solo intensamente per te stessa e attraverso te stessa, ricorda:
Prima di discutere…Respira
Prima di parlare…Ascolta
Prima di criticare….Esaminati
Prima di scrivere…. Pensa
Prima di ferire…. Senti
Prima di arrenderti…. Tenta
Prima di morire….. VIVI!!
La relazione migliore non é quella con una persona perfetta, ma quella nella quale ciascun individuo impara a vivere, con i difetti dell’altro e ammirando le sue qualità.
Chi non da valore a ciò che ha, un giorno si lamenterà per averlo perso e chi fa del male un giorno riceverà ciò che si merita.
Se vuoi essere felice, rendi felice qualcuno, se desideri ricevere, dona un poco di te, circondati di brave persone e sii una di quelle.
Ricorda, a volte quando meno te lo aspetti ci sarà chi ti farà vivere belle esperienze!
Non rovinare mai il tuo presente per un passato che non ha futuro.
Una persona forte sa come mantenere in ordine la sua vita. Anche con le lacrime negli occhi, si aggiusta per dire con un sorriso, STO BENE.
Esattamente ve ne sto parlando perché circa 2-3 mesi fa ero nella mia stanza verso le 2-4 di notte e tra me e me.. immerso nei miei pensieri riesco a capire che la frase giusta in quel momento per me era questa: non c'è male che non passi al bene. Non appena lo pensai ho sentito un botto forte venire di fuori verso le 4 di notte ed era da due ore che pensavo e non sentivo suoni e che non ero arrivato a nessuna frase per la quale chiedessi un segno che subito dopo si è avverato diciamo. dunque ho cercato subito la frase su internet e ho trovato il collegamento con questa famosa catena usata su whatsapp che è appunto estrapolata esattamente da shakespeare. Dunque la pubblico subito su facebook con la mia faccia delle 5 del mattina e vado a coricarmi. 3-4 giorni dopo mia madre riceve su whatsapp lo stesso messaggio della catena da una persona che ha rincontrato dopo 20 anni alcuni mesi prima, e dunque era super improbabile che lo mandasse a mia madre su whatsapp come catena in quel momento visto che certamente non era neanche andata a veder il mio profilo con la mia foto visto anche il tipo di persona in questionem
ma la cosa più incredibile è che quando avevo 19 anni dopo il liceo sono andato a londra per un mese a stare in una stanza con due amici e abitavo indovinate? in william shakespeare road a brixton.
La seconda coincidenza che ovviamente non è coincidienza.. voglio vedere che cosa vi inventerete pur di dirmi che è una coincidenza questa.. la seconda riguarda la parola matrix.
Mi sono alzato verso le 6-7 del pomeriggio dopo un lungo sonno senza sveglia, quindi ad un orario random e subito a causa del fisico allenato mi alzo col pensiero di mangiare e vado in cucina e preparo mentre accendo la tv. Di solito metto i documentari su focus che però non mi piacevano e ho cambiato i vari canali.. Anche quelli che odiavo e alla fine mi fermai su rai 2 dove c'era una prima tv tipo csi, dove cera uno che parlava ad un cadavere automa robot tipo umano e diceva che il mondo sarebbe potuto finire come in matrix per colpa loro ( dunque qualcosa mi ha fatto svegliare ad un certo orario per fare in modo che me ne accorgessi). Fino a qui può sembrare una normalissima concidenza. Il giorno dopo mi alzo e vado dalla snai perché un mio amico gioca bollette.. E appena ci vado scopro che esistono le gare virtuali dei cani nei monitor.. Sono gare finte che fanno tipo ogni 10 minuti sul sito snai.it sulle quali puoi scommettere. Giusto giusto mentre guardai per la prima volta totalmente random indovinate come si chiamava uno degli 8 cani? Ovviamente matrix. Poi non ho più guardato altre corse di cani tranne un altra dove ho visto che i nomi dei cani cambiano sempre ovviamente. Il giorno dopo ho avuta l' ultima preoccupante coincidenza random più assurda della mia vita collegata a matrix. Dunque guardando il mio profilo instagram vedo l hashtag di beppe grillo perche ho una foto con alessandro di battista dove due anni fa ho messo questo tag. Dunque non l ho mai controllato tranne qualche volta anni fa e comunque entro poco e niente su instagram.. Tra i primi 3 riquadri sotto i 9 più visti di beppe grillo, c'è ancora ora potete andare a vedere, quindi cera scritto in una foto enorme al centro matrix.. Dunque io non sono neanche dovuto scendere con lo schermo perche si vedevano i primi 12 riquadri sul mio lcd del telefono. Ho controllato tutti i post con quell hastag fino al 2016 ( il massimo che ti consente instagram) e ovviamente non ho trovato neanche una foto con scritto matrix.. Questa foto l ha messa un nerd di beppe grillo che scrive in siti di blog gratis. (potete andare a controllare)
L' ultima coincidenza è la più assurda ed è avvenuta dopo quella di matrix( che erano avvenute quelle di matrix nel giro di 3-4 giorni) è avvenuta circa una settimana fa.. scrivendo infatti su facebook nei post di diego fusaro ho conosciuto una persona di cui non voglio fare il nome per privacy che comunque è anziana ed è anche prof di filosofia. Lui mi ha sempre ascoltato e creduto e mi diceva sempre che mi voleva bene.. fino a quando io gli ho detto una settimana fa che io non dicevo ti voglio bene a lui perché sostanzialmente non l ho mai detto nessuno e perché lo ritengo solo un modo capitalistico di parlare. Dunque gli ho raccontato( gia in passato avevamo parlato gia da almeno 6 mesi) come mi sono avvicinato ad una maggiore conoscenza di cio che sono io e di ciò che è la verità.
E qui vi racconto la mia super ultra coincidenza aliena assurda. Quando a gennaio mi sono rivisto con alcuni conoscenti ho trovato uno di questi che aveva una foto su facebook che mi sembrava contenere dei riflessi strani.. poi ho capito che dovevo prendere il cognome di quella persona.. ovvero AGOSTINO. Dunque dalle 2 alle 5 di notte ho visto video su youtube di santagostino di conferenza universitarie e mi sono imbattuto nel video dove si parla di una storia famosa avvenuta ad agostino. LUI passeggiava nel suo convento quando ha sentito un bambino cantare.. PRENDI E LEGGI PRENDI E LEGGIIII.. Dunque lui lo prese come un segno divino chiuse gli occhi e apri una pagina a caso del libro che stava leggendo e decise che quella frase sarebbe stata la più importante della sua vita. UNA FRASE DI GESù SULL' UMILTà.
il giorno dopo mi alzo e vedo sempre per caso random al tg5 che non vedo QUASI MAI praticamente.. che alle 6 e 10 di un giorno del gennaio 2017 ce pure la notizia che potete trovare, quindi un ora dopo che io avevo studiato Agostino è crollato un muro della chiesa di agostino vicino alle zone terremotate. La chiesa era già in rovina e nessuno si è fatto male, ma comunque fino a qui può essere una coincidenza diciamo. Una settimana fa parlo a questo mio amico di questa storia e dico a lui che agostino ha molto da insegniarci.. giusto giusto era il giorno di santagostino quello e non lo sapevo lo avrei scoperto solamente il giorno seguente.
il giorno seguente il mio amico mi chiama e mi dice che dalla sua porta la collana-rosario( cera anche un ciondolo con la solita immagine di gesù)
che aveva sin dal suo matrimonio fatto in una chiesa di santagostino, datagli a lui da un prete di colore che l aveva fatta benedire a mejiugori, dunque mi disse che trovo la collana non più appesa al suo portone di casa( internamente) ma che era nella tasca del suo giubbotto. Inoltre 2 settimane prima gli dissi sempre a questa persona che se era mio amico avrebbe ricevuto un segno. Lui la stessa notte chiese a Gesù se il giorno dopo questa donna che non sentiva da 4 mesi e con la quale non aveva parlato o che non aveva pensato comunque per tutto questo tempo, avrebbe potuto fare ritorno... e indovinate? ovviamente il giorno dopo quella donna si è fatta misteriosamente risentire.
Aggiungo solo una nota. questa persona con cui ho avuto discorsi di santagostino dice di avvertire dei suoni strani e ho scoperto ultimamente che due persone che conosco hanno lo stesso problema. Inoltre una delle due conoscendola molto bene mi ha raccontato come una settimana fa ha sentito un botto dall altra stanza e ha visto un piatto che era messo nel divano scaraventato dall altra parte della stanza e ha pure un testimone e lui è una vita che sente questi suoni e non posso andar oltre per rispetto di privacy.
Detto ciò non mi sento pazzo anzi al contrario.. credo di essere in contatto con il vero e unico dio.
Ho ovviamente altre coincidenze da raccontare e come scrissi nella precedente discussione ho una foto con un alieno nella mia stanza dove si vede bene la forma della testa occhi naso e bocca e proporzioni del corpo rispetto al busto con le due braccia di cui una solo ben distinta nei contorni( nel riflesso dell armadio.. ormai l hanno vista una decina di persone), ma questa foto non la mostro sul web ovviamente.)
Io sto semplicemente dicendo che potrei essere l' unico essere umano ad essere cosi vicino a questa intelligenza anche in maniera pacifica.. forse sono un punto di contatto, una stretta di mano...sicuramente quello che sto dicendo non è frutto della fantasia e ormai in famiglia specialmente i miei genitori stanno piano piano dandomi incredibilmente ragione.
Dunque ho contattato centri di parapsicologia ma niente.. mi consigliano di parlare con dei fisici.
hahahahahahahahahahahahhhhhhhhhhhh. Comunque almeno questi di bologna sono stati gentili a rispondermi. Ho anche scritto a quello che ha scritto il libro FILMATRIX parlandogli di me.. ma ovviamente era solo un buff**e.
Se avete domande chiedete pure, io non lo so ma penso che più di cosi non posso fare.. ho scritto a gente come daniele di benedetti su fb per vedere se mi credevano ma niente.. proprio la gente sta per le sue.. forse solo un prete e qualcun altro hanno capito che dietro di me esiste la verità.
Se avete paura di morire senza conoscere la verità non potete sottovalutarmi.