- Ringraziamenti ricevuti 15
Anathema ha scritto: Certo è strano che, nonostante questa predizione molto grave e tutte le esperienze fatte finora, non hai pensato di scrivere questa cosa del ponte prima che crollasse... E non dopo.
Comunque la morte del ragazzo è poco indicativa (posso anche io dire a qualcuno che morirà in un incidente d'auto, la probabilità che succeda non è poi così bassa... Diverso sarebbe stato se l'incidente fosse stato aereo, di treno, per un terremoto ecc... Insomma cause rare).
A giudicare dal racconto che hai fatto mimmo, comunque io ti credo, ma credo che quelli che tu credi siano ricordi siano rielaborazioni fatte dalla tua mente "a posteriori"... Non è una cosa poi così rara.
ParanormalStudio Emiliano ha scritto: Dal momento però che mimmopacio non sta parlando di un episodio singolo, ma una cosa che gli capita spesso o comunque non raramente, potrebbe egli stesso iniziare a tenere un diario dove annota ogni cosa che pensa possa essere una premonizione. Certo... di tante cose che pensa durante una giornata è forse difficile fare una scrematura... ma per quelle che riesce ad identificare può poi verificare, a distanza di decenni, quanto il ricordo è stato modificato dal tempo e quanto invece era proprio come l'aveva pensato. Sarebbe un modo per testare l'ipotesi avanzata da Anathema.
Se ti piace scrivere su argomenti inerenti il paranormale e/o a fenomeni - episodi inspiegabili, contattaci, inviaci il tuo articolo e sarà pubblicato a tuo nome all'interno dell'apposita sezione. (Vedi regolamento)