Avviso

Il forum è in modalità di sola lettura.

Ombra nera dietro alle foto di una mia amica

• Guglielmo da Baskerville
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
Di più
2 Anni 8 Mesi fa #60515 da Guglielmo da Baskerville
Risposta da Guglielmo da Baskerville al topic Re:Ombra nera dietro alle foto di una mia amica
Con questa regolazione, a me sembrano ancora più capelli...

C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.
  • ParanormalStudio Emiliano
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
Di più
2 Anni 8 Mesi fa #60516 da ParanormalStudio Emiliano
Risposta da ParanormalStudio Emiliano al topic Re:Ombra nera dietro alle foto di una mia amica
Ad ogni modo dire che si tratti di una sagoma "umana" è un azzardo, non c'è nessun dettaglio che la identifichi come tale. Solo dopo un po' che la guardo la mia mente disegna dei contorni che possono ricordarmi un viso o una postura, ma affermare che sia davvero così è un'azzardo. Purtroppo non è sufficiente per capire

Paranormal Studio è un progetto Hunters 12 in collaborazione dal 2015 con Paranormale.com.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal
Di più
2 Anni 8 Mesi fa #60521 da Matteo Genta
Risposta da Matteo Genta al topic Re:Ombra nera dietro alle foto di una mia amica
Salve, scusatemi se non sono riuscito a rispondervi. Ora chiarisco un paio di cose: alcuni di voi hanno detto che si trattava di dei capelli, è molto improbabile in quanto la mia amica è bionda. Ho letto uno di voi che parlava di difetti fotografici, impossibile, perchè lei mi riferì qualche settimana fa di averlo visto con i suoi occhi per meno di un secondo dietro la sua porta. Per finire, un altro di voi mi ha risposto dicendo che si potesse trattare di uno spirito, io lo ritengo improbabile, perchè la mia amica sostiene di poter vedere gli spiriti/fantasmi e dice che sono come noi però con la pelle pallida, quasi bianca, dunque credo che si tratti di un'entità non umana in quanto è completamente nera e senza volto, le chiedo se ha la foto completa, ve la invio appena possibile.