Avviso

Il forum è in modalità di sola lettura.

Oggetti che spariscono e riappaiano durante la notte.

Di più
3 Anni 9 Mesi fa #60199 da Mikegiori84
Buonasera a tutti..sono nuovo e mi sono iscritto per sapere sé qualcuno, come mé, ha avuto la stessa esperienza. Un giorno, di sera, ero nella cameretta dei bambini che giocavamo. Io e mio figlio ci lanciavamo un peluche a forma di guscio che emette suoni ogni volta che lo afferri o premi. Il suono che emette è quello famose della moneta di Mario Bros. All'improvviso il bambino mi lancia il peluche, io non riesco ad afferarlo, mi passa dietro, sentiamo che sbatte sulla finestra e sentiamo rumore delle piante che sono sulla finestra, appoggiare dentro. Mio figlio, stando davanti a me non riesce a vedere dov'è andato il peluche e mi chiede di raccogliere per poi rilanciarlo, ma una volta che mi sono girato il peluche non c'era più. Al che ci siamo messi alla ricerca del peluche, abbiamo guardato da per tutti, sul muretto della finestra, in tutta la stanza, nulla, sembrava sparito nel nulla. Arrivata la notte, siamo andati a dormire. Io, attualmente, dormo nel lettino della cameretta dove è successo la sparizione del peluche. Mentre i miei bambini dormono con la mamma nel letto matrimoniale. Durante la notte, non só che ora preciso ma di sicuro in piena notte fonda, ho sentito il suono del peluche (il suono che emette quando lo tocchi, il suono della moneta di Mario). Per la paura non mi sono alzato, anzi mi sono rimesso sotto la coperta coprendo la testa e chiudendo gli occhi più forte possibile. Dopo un po' risento il suono del peluche. Riesco di nuovo ad addormentarmi. La mattina, appena svegliato, mi sono ricordato e quando guardo verso la finestra c'era il peluche. Mi è venuto un brivido dietro la schiena, non so cosa pensare o meglio non voglio pensarci più. Spero che qualcuno mi dice cosa può essere o sé qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza. Ho fatto una foto di come ho ritrovato il peluche.
Allegati:
  • ParanormalStudio Emiliano
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
Di più
3 Anni 9 Mesi fa #60200 da ParanormalStudio Emiliano
Risposta da ParanormalStudio Emiliano al topic Oggetti che spariscono e riappaiano durante la notte.
Non può essere che era rimasto impigliato nella tenda o tra le piantine e nonostante l'avete cercato non l'avete visto fin tanto che di notte il suo peso l'ha fatto scivolare dal punto in cui si era incastrato? Il rumore può esser dovuto al fatto che cadendo si è attivato.

Paranormal Studio è un progetto Hunters 12 in collaborazione dal 2015 con Paranormale.com.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal
Di più
3 Anni 9 Mesi fa #60201 da Introspettiva
Risposta da Introspettiva al topic Oggetti che spariscono e riappaiano durante la notte.
Ciao Mike ,a casa mia c è un tale disordine che mi è impossibile capire chi ha spostato cosa...magari si spostassero da soli i miei oggetti... .ciò che hai raccontato è interessante e per escludere le possibili spiegazioni razionali ti domando,non è che uno dei bimbi ha messo il guscio dove l'hai trovato?Te lo domando perché,se il guscio fosse rimasto incastrato sulle tende cadendo un minimo di danno alle piante lo avrebbe causato,le stelle di natale sono delicate,per quanto leggero possa essere il pupazzo cadendo almeno una di quelle foglie grosse sarebbe dovuta rimanere sotto di lui.Un'altra curiosità che ho, riguarda il suono che emette il guscio,necessita di una certa pressione?Per capirci, se lo lasci cadere da un metro d'altezza suona comunque,?

Meglio un giorno da bradipo che cento da pecora.
Di più
3 Anni 9 Mesi fa - 3 Anni 9 Mesi fa #60202 da Mikegiori84
Voglio credere che sia stato così. Ma non è così. Perché la tenda che vedi in foto sono tendine da privacy. Sono tendine leggere di un paio di mm di spessore e sono trasparenti.... Cioè si vede sé c'è qualcosa incastrato. E comunque, quando abbiamo rovistato la stanza, le tende le abbiamo controllato. Anche le piante sono state spostate.
Ultima Modifica 3 Anni 9 Mesi fa da Nyma. Motivo: cmq=comunque
Di più
3 Anni 9 Mesi fa #60203 da Mikegiori84
No, mio figlio non l'avrebbe mai messo in un secondo momento, nel pieno della notte, il peluche. Lui ha 7 anni..... Il peluche suona ad una minima pressione, anche sé cade da mezzo metro.
L'unica cosa che posso dire che, tempo fá, forse un 5 o 6 anni fá, sempre nella stanza e di notte, una macchinina telecomandata, appoggiata su una mensola, si è accesa ed è caduta. Però non ci ho dato più di tanto peso poiché ho pensato che fosse stato un episodio di campo elettromagnetico.
  • Nyma
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
  • Tempus Edax Rerum
Di più
3 Anni 9 Mesi fa #60204 da Nyma
Ciao Mikegiori, il tuo racconto mi ha intrigato. La foto che hai postato indica che il peluche era ben visibile, e quindi se fosse caduto subito lì, avreste dovuto vederlo.
Sarebbe interessante una foto che mostra più da lontano la finestra, se riesci a postarla. Giusto per avere un quadro completo della parete verso cui era stato lanciato il peluche.
Personalmente mi sento di escludere che l'oggetto sia stato spostato da una presenza (dico questo visto che hai postato in "spiritismo"). In questi casi di sparizione io tendo verso l'ipotesi, tutta da verificare, del "Mandela Effect e universi paralleli".
Ti lascio la spiegazione che ho dato nel topic errore spazio-temporale che racconta di un'altra sparizione e ricomparsa di oggetto. Se l'ipotesi ti piace e hai domande, chiedi pure.

Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.
Ringraziano per il messaggio: MaryMoon