Avviso

Il forum è in modalità di sola lettura.

Luce arancione

• Guglielmo da Baskerville
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
Di più
3 Anni 7 Mesi fa - 3 Anni 7 Mesi fa #60109 da Guglielmo da Baskerville
Risposta da Guglielmo da Baskerville al topic Luce arancione
Anche in mancanza di una regolarità o ripetibilità del fenomeno, potresti sempre piazzare una videocamera di sorveglianza (ormai si trovano a pochi euro e di qualità decente) puntata costantemente sulla bambola. Magari una videocamera di quelle che hanno già integrato il rilevatore di movimento / cambiamento dell'immagine inquadrata. Se dovesse accadere in tua assenza o anche in tua presenza, potresti immortalare il fenomeno e poi riguardarlo con calma e chiedere pareri.
Solo a titolo di esempio, a Leroy Merlin ho visto prodotti come questo www.leroymerlin.it/catalogo/telecamera-i...i-fi-rj45-82304780-p
che sono dotati anche di sensore di movimento e molto economici. Non l'ho mai provata, ma potrebbe essere un'idea.

C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.
Ultima Modifica 3 Anni 7 Mesi fa da Guglielmo da Baskerville.
Di più
3 Anni 7 Mesi fa #60110 da Anubis
Risposta da Anubis al topic Luce arancione
Gentile Verga, al di là delle precise parole di Emiliano che sottoscrivo, ti farei delle domanda che mi incuriosiscono dopo averti letto.
Da quando avevi in casa le bambole?
Il giorno in cui è accaduto il fatto in oggetto era successo qualcosa in casa? Le bambine avevano litigato, per esempio?
La luce era un aura pulsante? O semplicemente la bambola risplendeva?
Infine, ma ti è stato già chiesto, mi pare, sei sicurissimo che il fatto sia avvenuto e non ci sia soluzione reale a quanto da te visto?