Avviso

Il forum è in modalità di sola lettura.

Luce arancione

Di più
5 Anni 4 Mesi fa #60101 da Verga
Luce arancione è stato creato da Verga
Buonasera, ho da dicembre in casa 2 bambole identiche reborn per le mie piccole...giorni fa una delle 2 si e' illuminata di arancione per circa 5 secondi...il tempo di farmi riflettere e chiamare i miei...premetto che non hanno pile. Posso sapere di cosa si tratta? Erano le 20 30 credo. Grazie
  • Guglielmo da Baskerville
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
Di più
5 Anni 4 Mesi fa #60102 da Guglielmo da Baskerville
Risposta da Guglielmo da Baskerville al topic Luce arancione
Ciao Verga,

bisognerebbe chiarire un po' meglio le circostanze in cui hai visto illuminarsi questa bambola. Se c'erano fonti di luce possibili (finestra, fessure e così via, cosa stavi facendo tu in quel momento, ecc.
P.s. Le bambole reborn non mi piacciono e le trovo alquanto inquietanti, soprattutto se destinate ai bambini. Infatti mi pare che siano anche vietate ai minori di 14 anni.

C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.
Di più
5 Anni 4 Mesi fa - 5 Anni 4 Mesi fa #60103 da Gemini
Risposta da Gemini al topic Luce arancione
Ma un classico cicciobello no eh....

πνεύματος
Ultima Modifica 5 Anni 4 Mesi fa da Gemini.
Di più
5 Anni 4 Mesi fa - 5 Anni 4 Mesi fa #60106 da Verga
Risposta da Verga al topic Luce arancione
Io stavo sistemando la cameretta... la bambola ce l ho in basso e quando l ho vista illuminarsi ho pensato anch io che qualcosa riflettesse e ho cercato ma niente...e comunque la bambola splendeva di arancio ... non era un qualcosa che poteva illuminarla.cmq le ho portate in chiesa con le bimbe e dopo la messa il prete ha benedetto tutti quindi anche le bambole con cui le piccole giocano. Spero non capiti piu. Volevo solo sapere di cosa puo trattarsi...
Ultima Modifica 5 Anni 4 Mesi fa da Nyma. Motivo: no linguaggio sms (cmq =comunque k=ch)
Di più
5 Anni 4 Mesi fa #60107 da Verga
Risposta da Verga al topic Luce arancione
L hanno gia avuto il cicciobello... queste bambole che sembrano vere le hanno attratte.
  • ParanormalStudio Emiliano
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
Di più
5 Anni 4 Mesi fa - 5 Anni 4 Mesi fa #60108 da ParanormalStudio Emiliano
Risposta da ParanormalStudio Emiliano al topic Luce arancione
Penso che nessuno da qui possa risponderti non avendo modo di vedere quella luce. Di supposizioni paranormali se ne potrebbero fare a decine, il che rende inutile farle.

Credo che l'unico modo per cercare di capirci qualcosa sarebbe attendere che l'evento si ripeta, capire quindi col tempo se si ripete con costanza o meno, capire in quali circostanze si presenta. Una volta determinato questo e dunque avendo ottenuto una certa "prevedibilità" o "probabilità" dell'evento, aspettare l'ennesima evenienza e raccogliere dati da studiare ossia video, foto e se a disposizione altri strumenti. Una volta fatto tutto questo, allora si possono fare supposizioni in base ad analisi di ciò che si ha in mano.

Altrimenti sarebbe parlare a vanvera, mi spiace. Ti consiglierei quindi anche di diffidare da chi ti saprebbe dare la risposta senza conoscere nulla del tuo caso.

Paranormal Studio è un progetto Hunters 12 in collaborazione dal 2015 con Paranormale.com.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal
Ultima Modifica 5 Anni 4 Mesi fa da ParanormalStudio Emiliano.
Ringraziano per il messaggio: ALex9001