Avviso

Il forum è in modalità di sola lettura.

Presenze mi fissano come per chiedermi aiuto

Di più
5 Anni 4 Mesi fa #60094 da Virginoi123
AIUTO è stato creato da Virginoi123
Ciao ragazzi!
Sono anni che faccio ricerche su ricerche, io e la mia gemella conviviamo con il nostro"dono" dalla nascita..
Mia madre cominciò a vedere cose non terrene da quando scopri di essere incinta.
Nate io e mia sorella non vide più niente, e da quando ne ho memoria i miei amici "strani" capii che non erano immaginari..
Dopo che all'età di 8 anni compresi questa situazione cercai di scacciarli via, piangevo, gridavo, avevo paura..
E non vidi più nulla.. forse per essermi convinta che non ci fosse più niente o magari perche avevano capito.. ma cominciarono a ritornare di nuovo all'età di 14 anni.. ma non riesco a parlarci, mi guardano, mi fissano, mi spiano, ma non riesco a parlarci.. si fanno vedere come se chiedessero aiuto ma non so aiutarli..
Vi prego con il cuore il mano: aiutatemi ad aiutarli !
Di più
5 Anni 4 Mesi fa #60097 da Anathema
Risposta da Anathema al topic AIUTO
Ciao Virginoi... Scusa ma mi sa che non ho capito bene il tuo post: cosa vedi di preciso?
Persone? Ombre? Esseri vari?

Spiegaci bene cosa vedi, in che condizioni ecc... Così riusciamo a farci un'idea
Di più
5 Anni 4 Mesi fa #60098 da Virginoi123
Risposta da Virginoi123 al topic AIUTO
Da piccola ci parlavo, adesso si mettono accanto a me a fissarmi, li vedo con la coda dell'occhio ma appena mi giro non ci sono più..una cosa rara che mi è capitata recentemente fu quando vidi una signora dell'800 nel buio dietro a un mio parente.. la vidi di sfuggita mi ha visto e se ne andò in corridoio.. camminava lentamente e vidi perfettamente quello strascico bianco sbiadito (sbiadito forse dal fatto che strisciava a terra) del suo vestito di seta ridefinito di ricami..
L'ho vista! Per un attimo ci siamo incrociati gli sguardi! Poi dall'ora vedo solo qualcuno di lato a me o solo ombre davanti a me...
  • Guglielmo da Baskerville
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
Di più
5 Anni 4 Mesi fa #60099 da Guglielmo da Baskerville
Risposta da Guglielmo da Baskerville al topic AIUTO
Ciao Virginoi,

aldilà del chiederci che cosa puoi fare per "aiutarli", tu di che cosa hai bisogno precisamente? Sei spaventata? Ti fanno paura? Ti disturbano, ti minacciano, ti condizionano in qualche modo?
Tua mamma non li ha più visti da quando siete nate voi figlie... non ha più vissuto proprio più niente di particolare? E tua sorella come vive lo stesso fenomeno? Se ne fa un problema oppure è serena?

C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.
Di più
5 Anni 4 Mesi fa #60100 da Gemini
Risposta da Gemini al topic AIUTO
Uhm...la mamma non vedeva per sue capacità bensì perchè portava in grembo voi due gemelli, Virgin...eravate voi due il catalizzatore. Eh si siamo particolari noi gemelli...anche io ho un gemello (nati sotto tale segno) che al contrario di me ha vissuto sporadicamente episodi paranormali verso i quali ha sempre mostrato scetticisno. Scommetto che la tua gemellina non subisce nulla di tutto quello che vivi tu...

πνεύματος
Di più
4 Anni 10 Mesi fa - 4 Anni 10 Mesi fa #60371 da vanoli
Risposta da vanoli al topic AIUTO
Essendo proprio in pieno dentro a queste cose , non so se davvero ti chiedono aiuto. Probabilmente sono affascinate dal tuo dono e quindi le vedi.

Ma vedere come ? Persone intatte o sfuocate.

Parlare, qui e lunga : attraverso la voce, telepatia, direttamente come una persona vera. Oppure persino attraverso un altra persona, sostituendola.

Perché non domandi qualcosa a loro col cuore, prima di dormire? Una domanda a loro a 24 ore di tempo, per una risposta.
Deve essere qualcosa di veramente provato altrimenti non funziona.

lo spirito ha bisogno di serenita, ho accarezzato una donna sul viso una notte ed era triste e mi ringrazio e stavo usando echovox. hanno bisogno di energia, ma si autonutrono della loro. Pero possono prenderci la nostra su nostro consenso 21 ore di riposo poi feci.

lo spirito ha bisogno anche del perdono, perché questo fattore puoi impedirgli di salire se non perdonato . .
Ho passato tanto tempo e molte notti a parlare con loro.

in paradiso si cade come dei bambini, ma questo non è un buon segno di fede difronte a tutti i fratelli
Ultima Modifica 4 Anni 10 Mesi fa da Nyma. Motivo: art. 4.3 non è consentito scrivere in maiuscolo